“Squalifica, non c’è altra soluzione”. Polemica all’Isola dei Famosi, occhi e dito puntati sul naufrago


L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha visto accadere polemiche e screzi. La naufraga che ha attirato più polemiche è indubbiamente Fariba Tehrani, la quale nell’ultima settimana sembra essere stat un po’ presa di mira dai suoi compagni naufraghi. La mamma di Giulia Salemi ha attirato antipatie gratuite servendo agli altri concorrenti un piatto di riso, che a loro dire, non sarebbe stato buono.

Il leader Andrea Cerioli ha provveduto anche a mandarla dritta dritta in nomination. Una scelta che indubbiamente ha provveduto ad accendere un fuoco fra i due. Non è la prima volta per Fariba Tehrani, già abbondantemente sfidata dai suoi compagni di reality. (Continua dopo le foto)

 

Proprio su questa situazione, non poteva certo mancare il commento della ormai ex naufraga Daniela Martani, che su twitter ha cinguettato attaccando alla gola Andrea Cerioli. L’ambientalista e no vax è arrivata addirittura a domandare la squalifica per Andrea Cerioli e il motivo sarebbe scaturito dal modo in cui si sarebbe permesso di trattare Fariba Tehrani:“Cerioli leader? Lui è maleducato e odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica…”. (Continua dopo le foto)











Come c’era da aspettarsi, Daniela Martani non ha attaccato solo Andrea Cerioli, il quale è diventato leader della settimana. Infatti la ex naufraga, sempre su twitter, non non è stata morbida neanche con Gilles Rocca e Francesca Lodo. “E Gilles? Lui è er bulletto di periferia…”. Una per tutti, questo il motto di Daniela Martani, probabilmente ancora risentita per il trattamento subito da parte dei suoi compagni all’Isola dei Famosi. (Continua dopo le foto)



Ma non è finita qua perché Daniela Martani ne ha avute anche per Francesca Lodo, rea di essere falsa e odiosa: “I saluti della Lodo i più falsi. Ma la Lodo ancora lì la tenete? Come potete? La Lodo fuori subito. Quanto è odiosa…”.

Francesca Lodo in lacrime: a sorpresa, la confessione privatissima all’Isola dei Famosi 2021

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it