“Basta con queste pagliacciate!”. Amici 20, momento nero per Maria De Filippi. L’attacco è durissimo


‘Amici 20’ sta proseguendo con il serale. Nella puntata di sabato 3 aprile sono stati eliminati definitivamente dal talent show Tommaso e Rosa, due ballerini. Il programma di Maria De Filippi è però molto criticato nell’ultimo periodo. Infatti, spesso si sono scatenate delle vere e proprie rivolte in rete soprattutto a causa di eliminazioni poco gradite dal pubblico. Tommaso ad esempio era considerato uno dei migliori nella scuola, invece non è riuscito ad avanzare nella trasmissione.

E in queste ore è giunto un attacco durissimo da parte di una che conosce benissimo le dinamiche di ‘Amici’. Le sue parole sono state affidate al social network Instagram e sono destinate ad alimentare ulteriori polemiche. In attesa del prossimo appuntamento di sabato prossimo, la padrona di casa è messa sotto pressione, forse per la prima volta in modo così pesante. Il programma è sempre piaciuto a tantissimi telespettatori, ma stavolta c’è un calo di interesse molto forte. (Continua dopo la foto)






Questa la critica sferzante ad ‘Amici 20’: “L’unione fa la forza. Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera. Per chi non avesse inteso, più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa. Dovremmo dare un segnale forte, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo”. (Continua dopo la foto)






A scrivere il post è l’ex insegnante Mia Molinari: “Un teatrino ridicolo mascherato da scuola di Amici. Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate? Io ne sono convinta. E so che insieme potremmo davvero fare la differenza. L’unione fa la forza, sempre! Il trash non può vincere sull’arte!”. Chissà se arriverà una risposta dalla De Filippi e dalla produzione o se preferiranno non gettare benzina sul fuoco. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Nell’ultima puntata, dopo le esibizioni di Tommaso e Alessandro e nel dare il voto, Stefano De Martino ha fatto un discorso a favore del ballerino poi purtroppo eliminato. Consiglio non accettato da Alessandra che attaccato De Martino: “Stefano guarda, menomale che hai fatto un’altra carriera”, ha detto la maestra. Uno scontro veramente molto duro tra il giudice e l’insegnante.

“Quindi a chi somiglia Vittoria?”. Fedez, salta fuori una foto di 30 anni fa che toglie ogni dubbio. Chiara Ferragni rassegnata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it