“Ciao, Silvia!”. Tommaso Zorzi, il saluto speciale in diretta all’Isola dei Famosi. Chi è la ragazza misteriosa


All’Isola dei famosi è successo un po’ di tutto. E durante la serata del 1 aprile, ancor di più .È andata in onda una nuova puntata e come sempre, come siamo ormai abituati, i colpi di scena non mancano mai. Durante la diretta abbiamo avuto modo di assistere i vari scontri avvenuti tra i naufraghi, infatti, la fame ha iniziato a farsi sentire e tra i concorrenti in gioco sta creando molte tensioni. Anche gli opinionisti, in particolare Elettra Lamborghini ha voluto dire la sua, per quanto riguarda la vicenda che ha visto al centro dell’attenzione Miryea, dopo che Angela Melillo ‘ha dimenticato’ di darle la sua parte di cibo, ma la questione, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi.

C’è da dire tuttavia che a colpire i telespettatori, ad inizio puntata è stato Tommaso Zorzi, che ha voluto fare un saluto speciale: chi è Silvia, la ragazza che Zorzi ha salutato. Una nuova puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi è appena terminata. Condotto da Ilary Blasi, sembra proprio che il reality abbia le carte giuste per riscontrare un certo successo. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente durante la serata non sono mancate le sorprese, con il ritorno di Brando Giorgi, e l’entrata in gioco, sulla playa, di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, insieme a Parasite Island. Ma, ad inizio diretta, a colpire i telespettatori, è stato Tommaso Zorzi, che ha voluto fare un saluto speciale: “Volevo salutare una ragazza speciale che si chiama Silvia, che ci guarda da casa. Ciao Silvia“. (Continua a leggere dopo la foto)








Tommy ha così aperto la puntata, con questo meraviglioso saluto. Ma esattamente, sapete chi è Silvia? Il web è subito scattato alla ricerca di questa ‘ragazza misteriosa’, ma è bastato semplicemente aver osservato bene le ultime movenze social di Tommaso, per capire che, in realtà, la ragazza citata in trasmissione è la figlia di Paolo Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Proprio così: sembrerebbe, infatti, che Silvia, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sia una fan di Tommaso. Infatti, qualche giorno fa, c’è stato un incontro in presenza dei genitori, e la Bruganelli aveva ripreso il momento, pubblicando le foto sui social. Il mistero è risolto, Silvia è proprio la figlia del noto conduttore. Che meraviglia!

Ti potrebbe anche interessare: “Tu con lui…”. Uomini e Donne, Gemma Galgani, prima l’accusa poi la delusione e le lacrime. Momento nerissimo per la dama

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it