“Quando lo hanno saputo i miei genitori…”. Vera Gemma, Jeda non lo nasconde e dice tutto


A calpestare il suolo sabbioso dell’Isola dei Famosi 2021 troviamo una scalpitante Vera Gemma, felicemente collocata nel team dei Burinos, diciamo la parte grezza dell’isola. La figlia del famoso attore Gemma, ha catturato immediatamente l’attenzione dei media, ponendosi come mattatrice vera di questa edizione del reality.

Una Ilary Blasi entusiasta dei suoi naufraghi (tranne l’ormai eliminato Akash Kumar) e dei suoi opinionisti, che messi insieme scoppiettano, ovviamente parliamo del trio delle meraviglie: Zanicchi, Zorzi, Lamborghini. Ma spostiamo il focus di nuovo sulla mitica Vera Gemma, da un po’ in una love story con un ragazzo di 28 anni più giovane. Se ne sono dette di ogni, ma adesso a prendere la parola è proprio lui. (Continua dopo le foto)






Chi è imbrigliato nei soliti retaggi, ha di certo spalancato la mascella alla sola vista di Jeda, 22 anni, accompagnato a Vera Gemma, 50enne. E Casa Chi non poteva non cogliere la succosa occasione e dare l’occasione al giovane trapper di raccontare come sia riuscito a conquistare Vera Gemma: “Vera Gemma ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento”.  Non è finita… (Continua dopo le foto)








“Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”. Poi, sempre su Vera Gemma, Jeda ha aggiunto: “Vera è una donna ironica ed autoironica, può fare ciò che vuole con gli altri ragazzi, tanto mi fido di lei, io invece non sono il tipo che va a fare lo scemo con altre ragazze tanto per. Conosco il figlio di Vera, è un bambino speciale, ho legato moltissimo con lui. Ora sta sia con me che con sua zia Giuliana, sorella di Vera”. (Continua dopo le foto)

Alla domanda ‘come l’hanno presa i tuoi genitori?‘, Jeda, baby fidanzato di Vera Gemma, ha risposto: “Come l’hanno presa i miei genitori? All’inizio lo sapeva solo mio padre ed era d’accordo, poi l’ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d’accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio. Con mia madre ho problemi da quando ho 12 anni, non ho un bel rapporto con lei, mentre con mio padre sì”.

“Lasciami stare, fatti i ca*** tuoi”. Dayane Mello scoppia dopo quello che è successo con Francesco Oppini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it