“E adesso come faccio?”. Valentina Persia, il crollo improvviso nella notte


Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è trascorsa e tra gaffe, look pazzeschi e dinamiche che iniziano a formarsi, è stata proprio una super puntata. I naufraghi di quest’anno sono stati suddivisi in due squadre: Rafinados e Burinos. Proprio in quest’ultimo gruppetto, assieme ai suoi spumeggianti compagni, troneggia Valentina Persia.

Piena zeppa di energie, solare e immediatamente ben inserita nel gruppo dei Burinos. Dopo aver visto una Ilary Blasi un filo infuriata col primo eliminato dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar, siamo andati tutti a dormire soddisfatti. Qualcosa però nella notte è successo, e riguarda proprio la ‘burina’ Valentina Persia. (Continua dopo le foto)






Durante la sua seconda notte a Cayo Cochinos Valentina Persia ha avuto un crollo improvviso. L’attrice ha cominciato a singhiozzare, tanto da far preoccupare i suoi compagni naufraghi che in un primo momento hanno creduto volesse abbandonare l’Isola. Durante la crisi di pianto  Valentina Persia ha avuto una sola ed unica proccupazione, comprensibilissima peraltro… (Continua dopo le foto)








Valentina Persia non voleva essere ripresa dalle telecamere, in modo i suoi due figli a casa non la vedessero piangere: “Che devo fare, non sto bene. […] Non voglio che mi vedano così Lorenzo e Carlotta, perché poi sono appena entrata. Perché non mi piace che mi vedano così“. Poi fortunatamente l’emergenza pianto è rientrata in fretta. A tutti la Persia ieri sera era parsa serena e anche piuttosto agguerrita, vincente anche in una prova contro Elisa Isoardi. (Continua dopo le foto)

In una intervista a Vieni da Me, Valentina Persia aveva rivelato di aver sofferto di depressione post partum: “Quando sono arrivati non è stato semplice. Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Quell’amore che tutti mi dicevano che avrei avvertito immediatamente, io non lo avvertivo. Avevo paura di non farcela e non dare supporto a due estranei. Io sono crollata e sono arrivata a punto di graffiarmi a sangue la faccia“.

“Ci sono voluti mesi”. Vera Gemma e il baby fidanzato di 22 anni, il retroscena ora che lei è all’Isola dei Famosi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it