“L’ho fatto e con lei è finita male…”. Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, lui lo racconta solo oggi: la verità sulla clamorosa rottura


Bianca Atzei, ve la ricordate nelle vesti di naufraga? Correva l’anno 2018 quando la frizzante cantante ha preso parte al reality Isola dei Famosi. Un’edizione davvero ricca di colpi di scena, che ha lasciato nascere un rapporto di complicità con Jonathan Kashanian. Via libera dunque al gossip: erano in molti a pensare che tra i due fosse nata una vera e propria storia d’amore.

Nessuna conferma all’epoca dell’edizione del reality, e a distanza di anni quel gossip continua a riguardare da vicino la coppia di naufraghi. Infatti nonostante un velo di silenzio steso sulla vicenda e gli anni trascorsi, la dichiarazione sarebbe stata rilasciata proprio nello studio di Detto Fatto. L’ex gieffino si è lasciato ‘scappare’ da bocca qualche parola di troppa che andrebbe i risollevare il terreno del dubbio. (Continua a leggere dopo la foto).






Bianca Atzei finisce al centro della confessione rivelata da parte di Jonathan. Infatti, proprio mentre si chiacchierava in studio di coppie formatesi non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale, l’ex vincitore del Grande Fratello ha reso più piccante la sua rubrica, aggiungendo qualche dettaglio sull’amicizia speciale nata con la Atzei sull’Isola. (Continua a leggere dopo la foto).






“Ti è mai accaduto di vivere una situazione simile”, domanda la conduttrice. E l’ex gieffino ha ammesso, seppur colto di sorpresa, di aver avuto una persona a lui vicina durante gli anni di carriera, e tutto sembrava ricondurre all’ex naufraga. e ha fatto intendere che si trattasse di Bianca Atzei, la cantante con cui nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo le foto).



“Stai ciurlando nel manico e non era previsto. Accontentati già di quello che ti sto dicendo e non dovrei dirti. E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo?…Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male, posso dirti solo una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra”.

“È l’unico modo…”. Marco Maddaloni, la frase sull’Isola dei famosi gli scappa in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it