“Questo è il vero colore dei miei occhi”. Akash Kumar, mistero risolto. È proprio il naufrago a raccontare la verità


Akash Kumar, il modello e attore dagli occhi di ghiaccio che, complice il suo bel faccino e il fisico statuario, ha deciso di intraprendere la carriera da modello che l’ha portato, in pochissimo tempo, a cambiare totalmente le sue abitudini e il suo stile di vita è uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma il modello non è nuovo al mondo della televisione, perché in passato ha partecipato a ”Ballando con le stelle 13”, nel 2014 a Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di uno dei tentatori – si faceva chiamare Andrea – mentre nel 2016 a Ciao Darwin si è presentato come Pablo a Paolo Bonolis. Poi, due anni dopo, rieccolo sul piccolo schermo ma in Rai, a Ballando con le Stelle e con il nome di Akash. “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare (ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori) e quindi andava bene tutto”, aveva raccontato a Ballando. (Continua a leggere dopo la foto)






“Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”, aveva concluso il modello durante Ballando con le stelle, ma il caso dei suoi nomi è stato tirato nuovamente in ballo da Tommaso Zorzi durante l’ultima puntata dell’Isola.
“Senti… c’è una questione che volevo chiarire: pare che tu abbia più nomi?!”. A quel punto il naufrago ha perso le staffe: “Senti, Tommy tu mi conosci e io conosco il tuo passato. Io non voglio fare questa polemica, trovi tutto su Google, già ho chiarito in un altro talent che avevo fatto (Ballando con le stelle, ndr), lo chiamo talent e non reality perché reality lo trovo un po’ trash”.






Il modello è accusato di essersi sottoposto al brightocular, un intervento chirurgico che prevede impianto di un iride di diverso colore da quello naturale. Si tratta di una procedura illegale in Italia e in Europa ma praticata in Oriente. A tirare in ballo il caso è stato anche Giacomo Urtis nel salotto di Barbara D’Urso. “Akash è troppo egocentrico, – ha detto il chirurgo dei vip – ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”. (Continua a leggere dopo la foto)



All’epoca di Ballando con le stelle, il modello indobrasiliano aveva messo in chiaro anche la ‘questione’ del colore degli occhi: ”Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”, aveva detto a Gossipetv.

 

“Grazie per non esserci mai stato”. Morgan, parole pesantissime proprio nel giorno della festa del papà. L’accusa al veleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it