“Non è una buona notizia…”. Alfonso Signorini, la voce comincia a girare. E lui lascia trapelare qualcosa


Dopo le prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi il Grande Fratello Vip è stato affidato alla voce e direzione di Alfonso Signorini. Il giornalista, direttore della rivista “Chi” e soprannominato  non a torto ‘il re del gossip’, ha saputo fare proprio il reality dando un taglio che ha sicuramente invogliato moltissimi telespettatori ad interagire con il programma Mediaset. Ovviamente anche grazie all’interazione coi social, strumento divenuto imprescindibile anche per la tv.

Dunque dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista, Alfonso Signorini è divenuto anche il ‘re del GF Vip’. Ma il suo trono, dopo un’edizione lunghissima e particolarmente condizionata da gaffe, polemiche e squalifiche, ora vacilla. Mentre i coriandoli della vittoria stanno ancora scendendo sopra la testa di Tommaso Zorzi già si pensa al GF Vip numero 6. I dati di ascolto sono stati buoni e quindi adesso sono in molti a chiedersi se anche nella prossima edizione vedremo il buon Signorini ancora al comando… (Continua a leggere dopo la foto)






A chiarire la situazione è stato lo stesso Alfonso Signorini che a Chi ha spiegato: “Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia”. I fan possono quindi stare, relativamente, tranquilli. Alfonso non vuole lasciare il timone. Certo, non dipende solo da lui. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto iniziano già a circolare i primi possibili candidati a varcare la fatidica porta rossa del GF Vip sesta edizione. Alfonso Signorini non si nasconde: “Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare”. Poi si fa anche il nome di Giovanni Ciacci, che quest’anno avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi ma ha dovuto desistere per problemi di salute legati al Covid-19. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Stando a quanto riporta Donna Pop, inoltre, sempre Alfonso Signorini, che vorrebbe nel GF Vip 6 l’ex portavoce del premier Giuseppe Conte, ovvero Rocco Casalino, avrebbe tentato di convincere a partecipare anche il fidanzato di quest’ultimo, José Carlos Alvarez: “Stava per entrare il fidanzato cubano di Casalino, ho dialogato a lungo con Rocco” le parole di Alfie. Tra i ‘papabili’ comunque ci sarebbero anche: Pamela Prati, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo, Attilio Romita, Andrea Iannone e Amedeo Goria. Ma forse è ancora troppo presto per parlarne. O no?

“Non si fa, non si fa!”. GF Vip, Alfonso Signorini scappa a gambe levate (di nuovo). Attimi di terrore in diretta

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it