“A chi do il mio compenso”. Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic dal cuore d’oro. Il gesto del campione sorprende tutti


Mancano pochissime ore e dopo grandissime difficoltà legate all’organizzazione, al fine di rispettare le norme anti-coronavirus, Sanremo 2021 potrà finalmente cominciare. Dal 2 al 6 marzo ci saranno dunque le cinque serate della kermesse musicale più famosa in Italia, che sarà presentata per il secondo anno consecutivo da Amadeus. Nella serata inaugurale si esibiranno i primi tredici big, mentre nella serata successiva canteranno i restanti tredici in gara per la vittoria.

Spazio anche nella prima serata a 4 giovani, mentre gli altri 4 si esibiranno il 3 marzo. Nella conferenza stampa di vigilia ha preso parte anche uno degli ospiti fissi di Sanremo 2021, ovvero Zlatan Ibrahimovic. Il fortissimo calciatore del Milan è uno dei più attesi, visto che ancora non si sa esattamente cosa farà sul palco dell’Ariston. Si sa solamente finora che canterà una canzone con l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Ma è l’annuncio sul suo cachet ad aver rubato tutta la scena. (Continua dopo la foto)






Zlatan Ibrahimovic, parlando della prima serata di Sanremo 2021, ha confidato davanti ai giornalisti: “Non è il mio mondo questo, ma non sono preoccupato. Se sbaglio nessuno mi può giudicare perché non è il mio mondo. Se faccio bene ancora meglio, così ho un altro lavoro quando smetto. Sono carico, non so cosa mi aspetta ma sicuramente ci divertiamo. Canterò inoltre con Sinisa Mihajlovic. Non so come andrà, spero che non sappia cantare neanche lui, così saremo allo stesso livello”. (Continua dopo la foto)






Poi, parlando del suo compenso, Zlatan Ibrahimovic ha fatto un bellissimo annuncio che gli è valso una marea di complimenti da parte degli utenti: “I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l’Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in beneficenza, non vi preoccupate”. Dunque, non guadagnerà praticamente nulla ma lavorerà per divertimento e per dire grazie alla nostra nazione. (Continua dopo la foto)



Questa la scaletta dei cantanti per la serata del 2 marzo: Aiello – Ora, Arisa – Potevi fare di più, Annalisa – Dieci, Colapesce Dimartino – Musica Leggerissima, Coma Cose – Fiamme negli occhi, Fasma – Parlami, Francesca Michelin e Fedez – Chiamami per nome, Francesco Renga – Quando trovo te, Ghemon – Momento perfetto, Irama – La genesi del tuo colore, Madame – Voce, Maneskin – Zitti e Buoni e infine Max Gazzé – Il farmacista.

Lutto gravissimo per Ignazio Boschetto de Il Volo a poco dall’esibizione sul palco di Sanremo 2021

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it