L’attrice del momento in una foto da giovanissima: “Una volta ero bionda…”


“Una volta ero bionda, 14enne e do Brasil… Nostalgia canaglia”. Con questa didascalia l’attrice del momento accompagna un doppio scatto vintage pubblicato qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram. Scatto inedito che la ritrae da giovanissima, super abbronzata e con i capelli ben diversi da come li sfoggia ora in tv ma pur sempre una gran bella ragazza.

Attrice dal grande talento e dalla bellezza straordinaria, originaria di Napoli è nata nel 1985 e coltiva la passione per la recitazione dai tempi in cui è stata scattata questa foto praticamente. E infatti a 15 anni inizia a frequentare un corso di teatro serale. L’impegno la ripaga e viene ammessa, appena diciannovenne, al Centro Sperimentale di Cinematografia. Molti la ricorderanno in “Centovetrine”, la soap in cui ha recitato quando era agli esordi della carriera. (Continua dopo la foto)






Siete riusciti a riconoscerla da queste foto? È proprio Serena Iansiti, l’attrice che stiamo ora ammirando ne “Il Commissario Ricciardi” ma che abbiamo visto anche in “Squadra antimafia – Palermo oggi”, “Le tre rose di Eva”, “I segreti di Borgo Larici” e “Il Giovane Montalbano”. Anche in questo vecchio scatto, la sua bellezza non passa certo inosservata: grandi occhioni scuri, un sorriso radioso e lineamenti delicati. (Continua dopo la foto)






Certo, nella foto in questione Serena Iansiti sfoggia una chioma di riccioli biondi dal taglio sbarazzino e disordinato che, diciamolo pure, le stava davvero d’incanto. E poi, taglio e colore di capelli a parte, la Livia Lucani della serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e ambientata nella Napoli degli anni Trenta con protagonista Lino Guanciale non è cambiata per niente. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

 


Tra l’altro, a proposito dell’amatissimo Lino Guanciale, Serena Insiti ha raccontato al settimanale Tv sorrisi e canzoni che con lui l’intesa è nata subito. Con l’attore abruzzese si erano già incontrati di sfuggita altre volte, ma lavorare fianco a fianco è stata una vera rivelazione: “Mi ha colpito per la sua affabilità: è gentile, molto alla mano”, ha raccontato la bella Serena.

“Ora sta con lei!”. L’ex fidanzato di Raffaella Fico e la bellissima conduttrice: arriva la prima foto insieme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it