“Con me hai chiuso, hai fatto una cosa squallida”. Al GF Vip l’aria si fa irrespirabile per Dayane Mello: “Hai superato ogni limite”


Nella serata del 22 febbraio è andata in onda la terzultima puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’, che dunque si appresta a chiudere i battenti e a eleggere il vincitore. Ad uscire di scena per sempre è stato Andrea Zenga, che ha perso il confronto con Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Durante l’appuntamento si è verificato anche uno scherzo ad Alfonso Signorini, con un topo finto fatto camminare da Malgioglio, che ha letteralmente fatto ‘morire’ di paura il conduttore.

Inoltre, anche Tommaso Zorzi è stato vittima di una burla, infatti il padrone di casa gli ha fatto credere che la finale sarebbe stata posticipata ancora. Ma c’è anche stato un duro attacco di Antonella Elia. Infatti, l’opinionista si è scagliata brutalmente contro Dayane Mello con parole decisamente molto forti, come è solita utilizzare l’opinionista del ‘GF Vip’. Non ha proprio gradito e accettato il comportamento della sudamericana, accusata di aver assunto un atteggiamento inspiegabile. (Continua dopo la foto)






A stupire negativamente Antonella Elia ci ha pensato la decisione della Mello, che ha clamorosamente mandato al televoto e a rischio eliminazione Rosalinda Cannavò. L’opinionista ha affermato, interpellata da Signorini: “Ti ho sempre difeso, ma con me hai chiuso, c’è un limite a tutto, non puoi tradire la donna che ami, sei un lupo”. E Dayane è comunque andata dritta per la sua strada, visto che successivamente ha dato vita ad una frase destinata ancora di più a generare polemiche. (Continua dopo la foto)







Dayane Mello ha infatti dichiarato: “Visto che come dicono io non sono una persona lineare, io ho già detto cose su Rosalinda e tutte le cose che sono accadute nel nostro percorso. In questo momento al primo posto per me c’è Samantha”. La De Grenet e Pierpaolo Pretelli hanno preso le difese della brasiliana e in particolare il fidanzato di Giulia Salemi ha aggiunto: “Da settimane diceva che tra le due preferiva Samantha. Dopo la clip di questa sera il ragionamento poteva starci”. (Continua dopo la foto)



Antonella Elia ha avuto un altro battibecco anche con Samantha: “Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet”. Signorini ovviamente ha chiesto se Samantha volesse replicare: “In realtà per me non ha parlato nessuno quindi non ho nulla da rispondere”. “Questa supponenza e strafottenza mi hanno già fatto perdere la bussola una volta: piccola iena, non mi freghi una seconda volta”.

“Lo faccio, ma non deve saperlo…”. Dayane Mello, confessione notturna a Samantha De Grenet. Il colpo di scena al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it