Elisabetta Gregoraci brilla al GF Vip. Di chi è e quanto costa questa tuta super sexy


Si continua a parlare con insistenza di Elisabetta Gregoraci. E non solo per il GF Vip perché negli ultimi giorni è riesploso il rumor di un ritorno di fiamma con Flavio Briatore. “Il sogno di Elisabetta e Flavio: nozze bis in San Pietro”, ha titolato la rivista Vero, alludendo al presunto desiderio dei due di sposarsi a Roma.

Voci presto smentite però dal giornalista Gabriele Parpiglia, da sempre vicino alla coppia, che su Giornalettismo ha negato che tra la showgirl e il manager sia tornato l’amore, pur ammettendo che i due ex abbiano mantenuto uno splendido rapporto. Tra loro ci sarebbe un profondo affetto e una stima reciproca, ma nulla di più, come d’altronde aveva già ribadito la stessa Gregoraci nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, e più volte anche nella Casa del GF Vip. (Continua dopo la foto)






A proposito di GF Vip, anche lunedì 22 febbraio 2021 Eli era in studio, in prima fila. Si è anche abbandonata alla commozione durante la sorpresa di Stefania Orlando, che ha ricevuto un video messaggio da parte della sua mamma, e ancora una volta ha “abbagliato” con un look strepitoso. Da settimane la Gregoraci ha cambiato stile al reality. (Continua dopo la foto)






Dopo aver indossato gli abiti firmati Elisabetta Franchi, ora il suo look è curato da Giuseppe Di Cecca, lo stylist celebre per aver seguito a lungo l’immagine di Belén Rodriguez. E sotto la sua guida ora Elisabetta punta su designer giovani ed emergenti o su brand meno noti al grande pubblico. Come Bartolotta&Martorana, il brand che ha firmato anche il famoso e discusso abito nude sfoggiato in occasione del suo compleanno e andato subito sold out. (Continua dopo foto e post)



 


Elisabetta Gregoraci ha scelto una creazione di Bartolotta&Martorana anche per la 42esima puntata del GF Vip: una tuta aderente total black ricoperta di paillettes e con lunghe frange sulle maniche e alla base dei pantaloni palazzo. La jumpsuit super sexy con il maxi scollo a V, fa parte della collezione Autunno/Inverno 19-20 della Maison. Il prezzo? Costa 799 euro.

Dayane Mello come una diva al GF Vip. L abito rosso ipnotizza, ma il prezzo sconvolge: cifra esagerata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it