“Ho una notizia choc”. E mostra l’anello. Barbara D’Urso incredula, come tutto lo studio


Una “notizia choc” a Pomeriggio Cinque è stata annunciata da Maria Laura De Vitis a Barbara D’Urso. Lei, modella, è la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio che, ospite in studio nella puntata andata in onda il 22 febbraio 2021, ha stupito tutti, conduttrice inclusa, mostrando il regalo ricevuto dal giornalista per il suo 23esimo compleanno. Compleanno festeggiato in grande, con un epilogo da vera favola. Brosio, che ha 41 anni più di lei, le ha organizzato una sorpresona.

“Eravamo in camera d’hotel perché lui era venuto a Reggio Emilia – ha spiegato Maria Laura – A mezzanotte sento bussare, c’era un cameriere con vassoio, 23 rose rosse, una bottiglia di champagne, una torta con candeline e un pacchettino. Dentro al pacchettino ho trovato l’anello”. (Continua dopo la foto)






“È arrivato l’anello!”, ha ripetuto più volte davanti a una Barbara D’Urso con gli occhi sgranati. “Non l’ho messo all’anulare altrimenti sembra che mi sposo domani!”, ha però voluto precisare la 23enne che ha quindi raccontato i dettagli di quella romantica serata. Insomma, sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Maria Laura e Paolo Brosio che sin dall’inizio è stata tanto chiacchierata. (Continua dopo la foto)






“Credi che lui possa essere l’uomo della tua vita?”, ha allora chiesto Barbara D’Urso a Maria Laura De Vitis in diretta a Pomeriggio 5. “Io me lo auguro”, ha replicato lei, motivando poi la sua risposta “Secondo me lui può dare tanto. È un uomo maturo che ha vissuto e che può insegnarmi, dico una cosa ora molto grande, ad amare. Forse io finora sono stata fidanzata ma amare mi manca”. (Continua dopo le foto)



 


Quindi una vera e propria dichiarazione d’amore per Paolo Brosio che, del resto, dopo averle regalato questo bellissimo anello con rubino che la 23enne ha più volte mostrato orgogliosa davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, sembra seriamente convinto e motivato a convolare nei prossimi tempi a nozze con la bella Maria Laura.

“Non ho parole, come ha potuto…”. GF Vip, Rosalinda Cannavò tuona in diretta. Sarà una settimana di guerra nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it