Sophie Codegoni, dopo la scelta a UeD un regalo inaspettato ad attenderla in camerino


E anche Sophie Codegoni ha avuto il suo lieto fine a Uomini e Donne. La tronista ha lasciato il programma nella puntata del dating show andata in onda venerdì 19 febbraio con Matteo Ranieri, dopo un percorso tortuoso, visto che in un primo momento lei faticava a trovare punti di unione con il corteggiatore. Ma alla fine si è lasciata travolgere e ha preferito lui a Giorgio Di Bonaventura, entrato in studio per primo.

“Il nostro percorso è iniziato in maniera particolare, ho pensato subito ‘Ammazza che bello!’. Prima di uscire con te ti vedevo troppo distante da me e dai miei valori, ma c’era qualcosa dentro di me che mi diceva: ‘Non lasciartelo scappare’ “, ha spiegato la tronista a Matteo, che non sapeva cosa fosse successo con Giorgio. (Continua dopo la foto)






“Piano piano mi hai insegnato sempre di più – ha proseguito Sophie – Mi hai insegnato che avere carattere significa non cambiare mai per nessuno, come hai fatto tu. Ed è la cosa che più mi è piaciuta di te. Io e te siamo il giorno e la notte, non abbiamo niente che ci accomuna! Ma piano piano hai abbattuto il mio scudo di ghiaccio”. (Continua dopo la foto)






“Oggi voglio usare il cuore: la mia testa e il cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo”, ha concluso Sophie, che era emozionatissima davanti a Matteo. Lui, che ha 28 anni e è un lottatore professionista, ha risposto di sì, come nelle migliori storie sbocciate a UeD. Insomma, come avvenuto la scorsa settimana a Davide e Chiara un lieto fine da favola per la bellissima Sophie e Matteo. (Continua dopo le foto)



 


La nuova coppia di UeD ha fatto già impazzire i telespettatori, che hanno sognato per mesi con il percorso tra i due protagonisti. Poi, dopo la scelta, una bella sorpresa per Sophie. L’ha mostrata Gemma Galgani tra le Storie di Instagram: la dama per eccellenza, che si è commossa e non poco alla scelta, ha regalato un peluche e scritto una lettera piena di belle parole alla tronista. Un regalo e un augurio speciale per la giovane da parte di Gemma, che è stato molto gradito.

“Vi è sfuggita la bomba di Dayane Mello…”. Rosalinda Cannavò a bocca aperta al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it