“Non merita tutto questo”. Rosalinda Cannavò, dopo i ‘contatti’ con Andrea Zenga al GF Vip vengono fuori cose


Continua a tenere banco al ‘Grande Fratello Vip’ la storia d’amore nata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. A sorpresa, a poche settimane dalla fine del reality show, si è dunque formata una nuova coppia dopo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Questa vicenda ha però creato dei contrasti molto forti tra Rosalinda e l’amica Dayane Mello. Pare che nelle ultime ore ci sia stato un riavvicinamento, ma sembra difficile immaginare che i rapporti tornino come erano prima.

Un messaggio aereo giunto nelle scorse ore sopra la Casa più spiata d’Italia ha quasi decretato la fine delle Rosmello, visto che i fan in questione si sono schierati unicamente dalla parte della modella brasiliana. In molti sono tutt’altro che convinti della veridicità di questa relazione sentimentale e c’è una persona vicinissima alla Mello che ha preso la parola qualche ora fa. Ovviamente ha difeso Dayane ed ha criticato senza giri di parole l’attrice originaria della Sicilia. (Continua dopo la foto)






Uno di coloro che ha reagito proprio male a questa liaison d’amore tra Rosalinda Cannavò e Zenga è stato il fratello di Dayane Mello, Juliano. Quest’ultimo ha scelto il suo profilo Instagram per prendere posizione sul fatto. Si è trattato di un attacco frontale ai danni della siciliana, che se verrà a sapere di tutto questo rimarrà sicuramente male. Secondo Juliano, lei ha deciso di sfruttare l’amica e la Mello non avrebbe mai meritato un trattamento del genere, dopo quello che avevano creato. (Continua dopo la foto)






Juliano ha quindi scritto sul popolare social network: “Con tutto il rispetto, ma credo che Rosalinda si stia approfittando di mia sorella. Lei ha il cuore puro, non lo merita”. Non ha usato mezzi termini per lanciare una stoccata durissima nei confronti della gieffina. A prevalere è stato ovviamente l’amore fraterno provato dall’uomo, che non riesce a capacitarsi di ciò che sta succedendo. La puntata di venerdì prossimo si rivelerà molto importante per cercare di capire come stanno le cose. (Continua dopo la foto)



Dayane Mello ha anche chiesto ad Andrea Zenga, durante un gioco, he tipo di intimo vorrebbe che Rosalinda indossasse la prima notte. E lui ha replicato: “In generale il mio intimo preferito è nero”. C’è comunque stato un momento di estremo imbarazzo. Poi Zenga ha confessato di essersi limitato inizialmente proprio perché portava rispetto nei confronti della Cannavò, ma entrambi hanno fatto capire che l’interessa c’era da parecchio.

“La prima notte con l’intimo nero…”. GF Vip hot: Andrea Zenga lo dice davanti a tutti e Rosalinda Cannavò sprofonda nell’imbarazzo più totale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it