“Ora una bella denuncia”. L’ira di Andrea Roncato, ce l’ha proprio con loro. Al centro ancora lei, Stefania Orlando. Cosa è successo


Andrea Roncato, tutto risolto con Stefania Orlando? Così non pare. le pagine di gossip tornano a parlare di loro. Ospite nello studio di Live-Non è la D’Urso, Andrea Roncato è finito nel vortice delle polemiche, e questo per aver affermato che la Orlando avrebbe interrotto la loro relazione per iniziare la frequentazione con un altro uomo.  Da allora, tutti contro l’ex marito della conduttrice.

Le parole di Roncato rilasciate al settimanale Nuovo hanno posto maggiore chiarezza sulla questione spinosa che lega ancora il suo nome a quello della tato amata gieffina. Dopo essersi scusato, Andrea Roncato ha sottolineato che le sue intenzioni fossero ben lontane dal ‘ferire’ pubblicamente l’ex moglie. La domanda della conduttrice avrebbe ‘incastrato’ l’attore che si è così trovato spiazzato. (Continua a leggere dopo la foto).






“La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”. (Continua a leggere dopo la foto).






E aggiunge: “Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. (Continua a leggere dopo le foto).



E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”. Poi il riferimento all’attuale marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, era del tutto inevitabile:  “Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole”. Insomma, la verità, come sempre, sta al centro.

“Si sono baciati!”. La pupa e il secchione, è amore tra i due. Sul letto si lasciano andare: “Sono innamorato di te…”. E lei cede

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it