Carlotta Dell’Isola raccomandata da Alessia Marcuzzi? Ora parla la stessa conduttrice: “È successo quando è finito Temptation”


In questi giorni Carlotta Dell’Isola è stata attaccata da Sofia Calesso, anche lei ex Temptation Island. La Calesso si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti ai microfoni di Meteoweek: “Qualcuno mi ha detto due giorni fa  che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine”.

E ancora: “Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi”. Pesante pesantissimo, sicuramente non parole da poco quelle che hanno investito l’ignara Carlotta Dell’Isola e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma vediamo come si è evoluta la faccenda… (Continua dopo le foto)











“Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti” – ha dichiarato la Calesso fra le pagine di PiùDonna – “Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze”. E ancora: “Ho dato a Carlotta della raccomandata perché c’è un contratto che non è ancora scaduto e siccome a noi che abbiamo partecipato a Temptation Island ci hanno vietato di sponsorizzare e fare pubblicità mi sono chiesta perché a lei fossero state concesse determinate opportunità” – ha confessato a SuperGuidaTv – Non sono ipocrita. Se fosse entrata al Grande Fratello Vip a metà gennaio o a febbraio nessuno le avrebbe detto nulla”. (Continua dopo le foto)



Ma Alessia Marcuzzi non ci sta e tuona sui social: “Io che raccomando Carlotta? Ma la follia! Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al Grande Fratello Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?”.

“Ora ci sono le prove!”. GF Vip, accuse pesanti a Samantha De Grenet

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it