“Non ce l’ho fatta a fingere”. Al GF Vip Rosalinda si libera di un grosso peso. Solo ora, dopo giorni, tutta la verità


C’è da dirlo, Rosalinda Cannavò è rimasta totalmente spiazzata dall’incontro con il suo fidanzato (ex?) avvenuto dentro la casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa diretta di lunedì 25 gennaio. Il fidanzato Giuliano Condorelli le ha parlato tanto e a lungo, e ciò che ne è risultato è stato l’inizio della fine.

Rosalinda Cannavò è entrata in un altro dei suoi ‘viaggi mentali’, così come li chiama lei, e questa volta non ha perso l’occasione di sfogarsi con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Ebbene, la giovanissima attrice si è lasciata andare a delle rivelazioni riguardo la proposta del fidanzato di andare a convivere. (Continua dopo le foto)











Rosalinda Cannavò ancora spaesata dall’incontro al Gf Vip con il fidanzato Giuliano, si è isolata in veranda con Tommaso, Stefania e Maria Teresa ed è tornata a parlare della sua relazione con lui. Nel particolare la giovane attrice ha spiegato ai suoi coinquilini vipponi cosa abbia voluto dire per lei rivedere il fidanzato al Grande Fratello Vip ed ascoltare la sua proposta di convivenza. “La mia consapevolezza è cambiata, sto analizzando tante cose”. Rosalinda, infatti, dopo il confronto con il fidanzato, è in preda ancora a tanti dubbi che la tormentano: “Non posso dare di più se non lo sento, anche se ho il senso di colpa […] L’ho perdonato per un tradimento, noi ci siamo sempre detti tutto e l’onestà è fondamentale”. (Continua dopo le foto)



“Forse lui si aspettava altro” ha replicato la Ruta cercando di capire anche il punto di vista di Giuliano. “Lui mi ha dato tutto, adesso mi aspetto qualcosa da me… sono rimasta sorpresa di me stessa” ha aggiunto Rosalinda provocando la reazione di Tommaso, che le ha domandato: “Ma tu lo ami?”. “Sarebbe stato finto dire ti amo, dobbiamo vederlo insieme quando saremo fuori…La chiave la voglio ma la verità si vedrà quando saremo soli” ha tagliato la Cannavò.

Dal GF Vip a L’Isola: “Ha accettato”. Dopo il no di Alvin, Ilary Blasi ha un’inviata d’eccezione in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it