“Ho parlato in privato con Andrea Roncato”: cosa è successo tra il marito e l’ex di Stefania Orlando


Le dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando hanno tenuto banco per giorni su riviste e salotti tv e sono arrivate anche nella Casa del GF Vip. Anche nell’ultima diretta la showgirl e attuale moglie di Simone Gianlorenzi ha commentato con Alfonso Signorini quanto accaduto fuori continuando a non capire il motivo per cui tirare fuori il loro matrimonio finito da anni e anni.

“Non ho mai parlato di Andrea e quando l’ho fatto è stato in modo carino e affettuoso. Questa invadenza da parte sua nel mio percorso mi ha fatto male – ha detto la Orlando – Dopo la fine della nostra storia c’è stata una complicità, un volersi bene, un’amicizia. Non capisco il bisogno di andare a ripescare particolari di qualcosa che fa riferimento a più di 20 anni fa”. (Continua dopo la foto)






Ora il suo Simone è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi e svelato di aver sentito privatamente Andrea Roncato: “Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”. (Continua dopo la foto)






“Credo che Roncato si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco – ha proseguito Gianlorenzi a Casa Chi -, quello dei social. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano un bene sincero. Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”. (Continua dopo le foto)



 


Infine il suo commento sull’allungamento di questo GF Vip, che allontana così il momento in cui riabbraccerà la sua Stefania: “Io non l’ho presa benissimo perché sapevo entro febbraio. Per me Stefania può restare anche un altro anno fuori ma l’importante è che stia bene, felice e con il sorriso. Io temo per la sua incolumità psicologica perché è una grossa pressione. Sono preoccupato quando uscirà. Avrà bisogno di riadattarsi alla vita normale”, ha concluso Simone.

“Prendete subito provvedimenti!”. Giulia Salemi, pubblico del GF Vip furioso. C’entra la famiglia di Pierpaolo Pretelli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it