Alfonso Signorini, brutto risveglio: la notizia che forse proprio non si aspettava


Probabilmente Alfonso Signorini si aspettava un risveglio diverso dopo la 34esima puntata del GF Vip, la prima che inaugura il ritorno del doppio appuntamento settimanale e quella in cui le sorprese e i colpi di scena non si sono sprecati. O forse, considerando la grande attesa per la nuova serie con protagonista Lino Guanciale, che è amatissimo dal pubblico, lo sospettava. Sta di fatto che lunedì 25 gennaio 2021 il suo GF Vip ha di nuovo perso la sfida degli ascolti.

Su Raiuno il debutto de Il Commissario Ricciardi è davvero partito col botto, raccogliendo davanti al piccolo schermo quasi sei milioni di telespettatori. Nel dettaglio, la nuova serie tv con Guanciale ha registrato una media di 5.951.000 di telespettatori con il 24.1% di share. (Continua dopo la foto)ù






La 34esima puntata del reality di Canale 5, che abbiamo scoperto durerà fino al prossimo 1 marzi, ha tenuto incollati al piccolo schermo 3.393.000 di telespettatori con il 19.5% di share Ancora, sempre nel prime time, su Rai 2 N.C.I.S. in replica ha totalizzato una media di 828.000 telespettatori con il 3.2% di share, mentre su Rai 3 Report ha tenuto compagnia a 2.330.000 di telespettatori con il 9% di share. (Continua dopo la foto)






Quarta Repubblica su Rete 4 ha tenuto compagnia a 1.091.000 di telespettatori per il 5.5% di share; il film Safe su Italia 1 ha intrattenuto 1.877.000 di telespettatori con il 7.2% di share mentre Schegge di paura su La7 ha raccolto di fronte alla tv 446.000 telespettatori con il 2% di share. Su Tv8 4 Ristoranti ha intrattenuto 401.000 telespettatori con l’1.7% di share. (Continua dopo le foto)



 


Ma come detto questa settimana il GF Vip di Alfonso Signorini tornerà anche di venerdì. Dopo settimane, il pubblico avrà quindi due serate da trascorrere in compagnia dei vipponi che, come era prevedibile, non hanno preso bene questo ennesimo allungamento del reality. Soprattutto Tommaso Zorzi, rimasto sotto choc: “È uno scherzo!”. E Signorini ha sottolineato; “Ognuno è libero se vuole di tornarsene a casa, però se rimanete lo farete con l’entusiasmo di sempre”.

“Di chi è quel braccio tagliato”. GF Vip, occhi puntati sulla foto di famiglia di Pierpaolo Pretelli. E salta fuori ‘il nome’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it