“L’ho dovuto fare. Mi capisci?”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli lo confessa a Giulia Salemi. E lei dice di sì


Al GF Vip è sempre momento di confessioni. In un’edizione che, come ben sappiamo, è stata ulteriormente prolungata e terminerà a fine febbraio, i concorrenti cercano di farsi forza a vicenda. E tra i protagonisti di questa edizione c’è senza alcun dubbio lui, Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia è uno dei concorrenti più amati del reality, ma anche dei più discussi. “Colpa” delle sue vicende sentimentali, nate nella casa del GF Vip. All’inizio, Pierpaolo ha preso una cotta per Elisabetta Gregoraci, ma ora il suo cuore batte per Giulia Salemi, alla quale è sempre più legato.

E proprio durante una chiacchierata con la giovane influencer che Pierpaolo si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul suo passato, raccontando qualcosa che forse non tutti sanno. Il loro è un legame sempre più forte, quello che si è creato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nonostante lo scetticismo e le critiche di molti, in casa e fuori, i due concorrenti sembrano essere sempre più vicini e non vedono l’ora di viversi la loro storia fuori dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)






E proprio ieri sera, Pierpaolo ha confidato a Giulia che in un periodo della sua vita, per circa un mese, ha fatto tre lavori contemporaneamente: “Facevo negozi, ristorante, e discoteca e poi la mattina mi dovevo alzare!”. Pretelli racconta che, in quel periodo, era impegnato di giorno con un lavoro, verso le 21 con un altro (cena spettacolo al ristorante sushi), dove lui faceva il dj, fino a mezzanotte, e da mezzanotte alle 5 andava in discoteca. (Continua a leggere dopo la foto)






Insomma, tanto lavoro per Pierpaolo, che ammette di essere entrato in crisi e che in quei giorni vedeva poco il suo piccolo Leo, ma ha scelto di farlo per approfittare del lavoro che in quel momento non mancava. Pretelli, inoltre, spiega di essere stato lungimirante poiché, dopo quel periodo, è arrivato il Covid e la situazione lavorativa è peggiorata: “Nel mio piccolo ho detto ma menomale che ho lavorato così tanto e sono riuscito a mettere da parte”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“Ti fa onore tutto ciò”, commenta la Salemi, che ama ascoltare i racconti di Pierpaolo. E non sono mancati progetti lavorativi insieme: ai due gieffini, una volta terminata l’avventura nel reality, piacerebbe condurre un programma radio tutto loro. E sul web intanto tanti i messaggi per Petrelli e tutta la sua voglia di fare.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa mi ha chiesto di fare”. La richiesta choc di Walter Zenga al fratello di Andrea Zenga

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it