“Vuole tornare a UeD”. Maria De Filippi spiazza studio e pubblico: nessuno si aspettava questa rivelazione


Nuova puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 20 gennaio e nuove succulenti anticipazioni sui protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. C’è da evidenziare subito che Maria è dovuta intervenire in merito ad una questione. Secondo il sito IlVicolodelleNews è spuntato fuori il nome di una ex dama del Trono Over che vorrebbe rientrare in studio e starebbe facendo pressioni.

Parliamo di Veronica Ursida che, dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi, vuole tornare nella ‘mischia’, nel parterre di UeD. Tutto nasce dalle rivelazioni di Giancarlo che, mentre litiga con Aurora Tropea, afferma prima che lei lo insulta sui social e anche la sua amica, Veronica Ursida, si sarebbe creata un profilo finto per contattare sua figlia e insultarla. Aurora ribatte che quanto dichiarato da Giancarlo sono solo menzogne e che quello che racconta non è mai avvenuto. (Continua a leggere dopo la foto)






Ricorderete che Veronica Ursida aveva abbandonato Uomini e Donne per vivere lontani dalle telecamere la relazione con Giovanni Longobardi. Veronica e Giovanni, però, ora si sono lasciati. Il sito IlVicolodelleNews rivela che Maria De Filippi, appena sentito il nome di Veronica Ursida, avrebbe svelato che l’ex dama sta chiedendo da tempo di rientrare nel programma. Per cercare l’amore, stavolta, davanti alle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo quanto rivelato dal sito di gossip, alla fine, la richiesta di Veronica Ursida di rientrare in studio, per il momento, non sarebbe stata accolta dalla produzione. Staremo a vedere nelle prossime puntate se ci saranno sviluppi in merito a questa vicenda che, lo ricordiamo, vede direttamente e indirettamente coinvolti Veronica Ursida, Giovanni Longobardi, Giancarlo e Aurora Tropea. Che giro! (Continua a leggere dopo la foto)



E Maria De Filippi, come al solito, tira fuori dal cilindro al momento giusto la richiesta di Veronica di rientrare in studio. Va ricordato che anche la fine della storia con Giovanni Longobardi  stata piuttosto tormentata prima con le dichiarazioni di fine relazione di Veronica in lacrime e disperata. Poi con un tentativo di riavvicinamento che, però, a quanto pare non ha resistito al passare del tempo. E dunque adesso Veronica vuole di nuovo mettersi in gioco. Cosa decideranno Maria e il suo staff: la faranno rientrare?

Uomini e Donne, tutti contro Gianni Sperti: le polemiche non si placano a rincarare la dose è un pezzo da novanta del programma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it