Grave lutto per Wilma De Angelis, per lei una terribile perdita: “Mi sento orfana”


Una notizia davvero dolorosa quella di Wilma De Angelis, che ha fatto sapere di aver subito una grave perdita, ossia quella del fratello. Il fratello della De Angelis aveva quasi 88 anni e a dicembre 2020 stava combattendo la sua battaglia contro il Coronavirus.

La cantante ha condiviso pubblicamente la sua dolorosissima perdita. A dicembre Wilma De Angelis ha subito il lutto del suo adorato fratello, ricoverato in ospedale affetto da Covid. La De Angelis ha raccontato che il fratello avrebbe compiuto di lì a pochi giorni 88 anni, e ha dichiarato anche che sarebbe morto solo in ospedale, motivo per lei di enorme dispiacere. (Continua dopo le foto)











Le parole di Wilma De Angelis: “I pazienti come mio fratello se ne vanno via soli, senza la presenza dei propri cari attorno. In un periodo disperato come quello attuale, la prassi è questa, ma certo è crudele (…) Non ho mai litigato una sola volta con lui. Ora mi sento orfana. Mi rendo conto adesso di quanto fosse importante per me”, ha affermato la cantante. Ma Wilma De Angelis non è l’unico volto noto ad aver subito la perdita di una persona cara a causa del Covid. (Continua dopo le foto)



Pochi giorni fa anche l’attrice Lina Sastri ha condiviso via social il lutto del fratello a causa del Coronavirus, mentre Iva Zanicchi – ricoverata a causa della malattia – ha subito la perdita del suo amatissimo fratello minore dopo una dura battaglia sempre contro il virus. Negli scorsi mesi molti personaggi famosi sono risultati positivi al virus e alcuni di loro sono stati ricoverati in ospedale: tra questi anche Gerry Scotti, Carlo Conti, Mara Maionchi e Alessia Marcuzzi, fortunatamente tutti guariti.

“Devo operarmi al cuore”. Gabry Ponte, è lui a spiegare di cosa soffre: “Non si può più rimandare”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it