“Sapete che fa ogni notte nel letto?”. Stefania Orlando dice tutto di Giulia Salemi


Non sono state ore facili per Stefania Orlando. Già dopo la puntata di lunedì scorso aveva manifestato tanta insofferenza per la prosecuzione del ‘Grande Fratello Vip’ presumibilmente fino a fine febbraio, adesso si è messo dell’altro che ha fatto perdere la testa alla gieffina. Ne ha parlato nella mattinata del 21 gennaio in compagnia di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Ciò che è accaduto la notte scorsa l’ha proprio buttata giù di morale e non sa come fare per risolvere la questione.

La colpa è in un certo senso di Giulia Salemi e non è da escludere che possa esserci un confronto diretto tra le due per cercare di chiarire la vicenda e tentare di raggiungere un punto di incontro. L’amaro sfogo di Stefania Orlando è destinato a far parlare anche nei prossimi giorni, se non sarà trovata una soluzione immediata. Dunque, la conduttrice televisiva è nuovamente tornata in crisi, infatti la sua rivelazione ai compagni di avventura ha sorpreso tutti. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto)






La Orlando ha confessato di non sentirsi bene, ha infatti troppa stanchezza addosso perché non è in grado di dormire nel migliore dei modi. E le responsabilità sarebbero appunto di Giulia, come confidato da lei stessa: “Stare nel letto con Giulia non è facile, si scopre e si muove, tanta stanchezza viene anche dal sonno disturbato”. Immediatamente Maria Teresa ha compreso lo stato d’animo dell’amica ed ha invitato Stefania a prendere una decisione netta per migliorare il suo stato fisico. (Continua dopo la foto)






La Ruta ha quindi detto a Stefania Orlando che è necessario prendere dei provvedimenti per stare meglio: “Devi riposare infatti, le ho detto che ti serve. Dormi da sola, ti serve”. Quindi, secondo la mamma di Guenda Goria l’unica ipotesi possibile è quella di non condividere il letto con nessun altro e di restare da sola. Non sappiamo se in qualche modo Giulia Salemi potrà offendersi una volta che saprà tutto questo, ma Stefania ha manifestato il bisogno di pensare unicamente a se stessa. (Continua dopo la foto)



A proposito invece di Giulia Salemi, un paio di giorni fa ha accolto con enorme piacere una confidenza di Pierpaolo Pretelli: “Ho fatto una premessa. Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere. Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro”.

“Che svolta!”. Guenda Goria inarrestabile, dopo il GF Vip la prima grande conquista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it