“Cancellata”. Giulia Salemi, il colpo di scena nelle ultime ore: lei ancora non lo sa


Giulia Salemi sta rubando la scena in queste settimane, grazie alla sua ormai relazione iniziata al ‘Grande Fratello Vip’ con Pierpaolo Pretelli. Nonostante in lei ci fosse tanta felicità, lunedì scorso non ha attraversato momenti facilissimi a causa dell’ingombrante presenza di Elisabetta Gregoraci, ospitata da Alfonso Signorini, che ha invitato l’influencer a non soffermarsi su di lei. Subito dopo la puntata è scoppiata in lacrime, ma non tanto per l’ex moglie di Flavio Briatore, bensì per altro.

Infatti, sono state le considerazioni di alcuni familiari dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ad aver demoralizzato l’ex fidanzata di Francesco Monte. Ma nei giorni scorsi è accaduto anche altro, essendoci stata tensione per una voce fuori dalla Casa che ha urlato il nome del presunto partner della Salemi, che avrebbe all’esterno del reality show. A distanza di tempo, ecco emergere adesso un’altra importante novità, che si aggiunge ad una vicenda che assomiglia sempre più ad un giallo. (Continua dopo la foto)






Colui che avrebbe un flirt con Giulia sarebbe il calciatore Alessio Romagnoli, capitano del Milan. Ma il settimanale ‘Chi’ ha adesso scoperto un dettaglio non di poco conto, che crea ancora più mistero intorno alla storia. Lei aveva prontamente smentito un presunto legame con un certo Alessio, dicendo di non conoscere nessuno con quel nome. Pierpaolo, nonostante abbia creduto alle parole della gieffina, era comunque apparso un po’ perplesso e spiazzato da tale situazione. (Continua dopo la foto)






A quanto pare però Romagnoli avrebbe deciso di non seguirla più sul social network Instagram. A svelare tutto il settimanale diretto da Signorini: “Il calciatore Romagnoli, dopo i rumors che lo volevano in coppia con la Salemi, ha smesso di seguirla sui social network. Il tutto è stato fatto per spazzare via i gossip che lo volevano seduttore di Giulia, che oggi è felice tra le braccia di Pretelli”. Dunque, con questo gesto il giocatore di calcio spera di mettere fine ad una vicenda quasi surreale. (Continua dopo la foto)



Nelle ultime ore Giulia Salemi e Dayane Mello si sono avvinghiate in un abbraccio, si sono sussurrate frasi carine e scambiate anche dolci baci sulle labbra, il tutto sotto gli occhi di Rosalinda, rimasta spiazzata da quella scena. “Lo sguardo di Giulia mi mette soggezione” ha ammesso la modella. “A me il tuo. Adoro – la risposta di Giulia – Colpo di scena finale. Alla fine diventa Dayane e Giulia, la coppia lesbo inaspettata del GF”.

Dayane Mello, baci con lei a letto davanti a Rosalinda: “La coppia inaspettata del GF Vip”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it