“Rispondo che la cag***…”. Piero Chiambretti ‘sbrocca’ in diretta e ammutolisce l’ospite. È gelo a Tiki Taka


Il gossip su Nicolò Zaniolo, la gravidanza della sua fidanzata e la ‘new entry’ Madalina Ghenea continua a far discutere. Stavolta, però, la vicenda è più che altro motivo di scontro durante la trasmissione Tiki Taka. Il programma di calcio condotto da Piero Chiambretti ha affrontato anche il caso Zaniolo-Ghenea con filmato e discussioni a seguire. Ebbene, non presente in studio ma pronto a commentare collegato a distanza c’era anche Enzo Iacchetti.

Il noto conduttore di Striscia La Notizia si è reso protagonista di una ramanzina davvero piccata rivolto niente meno che a Piero Chiambretti. Il tono del messaggio è stato piuttosto duro, va detto: “Mi dispiace – le parole di Iacchetti – che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire li per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”. (Continua a leggere dopo la foto)






Inizialmente Chiambretti ha preso con filosofia e anzi con una battuta la critica di Iacchetti: “Quando fa così vorrei sposarmelo” ha dichiarato il conduttore con il suo solito aplomb. Poi, dopo aver mandato in onda il servizio che appunto parlava del gossip, Chiambretti ha voluto mettere i puntini sulle i: “Posso dire rispondendo a tutti che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Posso dirlo?”. (Continua a leggere dopo la foto)






E lo stesso conduttore ha aggiunto: “Perché mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo pezzo è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”. A questo punto Enzo Iacchetti ha cercato di stemperare i toni: “Non parlo male della tua trasmissione, ho fatto una battuta”. Obiettivo però mancato, visto che Piero Chiambretti ha poi risposto anche al regista Enrico Vanzina, pure lui critico sull’argomento. (Continua a leggere dopo la foto)



“Vanzina – le parole di Piero Chiambretti, piuttosto adirato – dice che diciamo le stesse cose, ma anche il calcio è sempre lo stesso. Enzo giustamente dice che abbiamo sbagliato a mettere il gossip, ma io spiego che invece il calcio è sempre più gossip di quello che dovrebbe essere. Il gossip mi fa impressione, ma questo programma parla di calcio e Zaniolo è un calciatore e io parlo di Zaniolo. Non è una polemica, ma una precisazione da parte dell’autore del programma che non ha mai fatto programmi di gossip e se lo infilo c’è un motivo”.

“Mi assumerò le mie responsabilità”. Nicolò Zaniolo, la sua ex fidanzata è incinta, ma lui sta con un’altra. Tutto confermato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it