“Pagata (profumatamente) per fare la cattiva”. GF Vip, Antonella Elia: ecco quanto prende a puntata


È stato molto acceso il confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’ opinionista del Grande Fratello Vip si è resa protagonista di body shaming la nei confronti della concorrente: è entrata per dieci minuti nella casa e si è rivolta a Samantha in un crescendo di “Sei presuntuosa, anzi una bulla di periferia, o meglio una borgatara ripulita male (…) Il massimo che hai saputo fare è stato essere la regina del Gorgonzola. (…) Sei una grandissima st…a”.

La De Grenet, mantenendo la calma, ha risposto a tono: “Tu hai attaccato me per partito peso, tu hai detto che io sono entrata gamba tesa con aggressività. In passato siamo sempre state molto educate l’una con l’altra. Tu hai la tua opinione, è lecito che tu l’abbia, io ho la coscienza a posto. Se dici una cosa da idiota, io dico che sei idiota e lo confermo tesoro. Tu puoi offendere, io sono talmente sicura di chi sono che le tue parole non mi toccano”. (Continua dopo la foto)






“Complimenti, sei la regina dell’arroganza. Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo! – ha detto Antonella Elia -. Tu pensi di avere il diritto di parlarmi così? Sei la principessina sul pisello, con te non si parla perché sei una nobile? Quello che fai tu è fastidiosissimo. Hai una presunzione infinita, la regina del gorgonzola, il massimo della sua carriera è aver fatto la reginella del gorgonzola per due anni”. (Continua dopo la foto)







Fino all’exploit finale: “Ti strapperei quei riccioli orrendi che hai sulla testa e ti vedo pure ingrassata, stai cedendo al peso dell’età”. Con la de Grenet che le risponde a tono: “Sono 20 cm più alta di te”. In pratica: una attacca e l’altra risponde per le rime. Un “duello” senza esclusione di colpi. Tra le due, Signorini che se la ride e commenta divertito: “La cosa più stupefacente del duello è l’una che dà della grassa all’altra, che risponde di essere più alta”. (Continua dopo la foto)



 

Di Antonella Elia e del suo ruolo è tornato a parlare Roberto Alessi, direttore di Novella2000: secondo il giornalista, la Elia sarebbe pagata proprio per interpretare quel ruolo. Ovvero fare la cattiva e seminare zizzania. Scrive Alessi: “Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva… Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva’. Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”.

“Mi sento molto in colpa…”. GF Vip, Rosalinda Cannavò non ci gira più intorno. Quello che sta succedendo è un vero peso sul cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it