“Ecco come Gerry ha scoperto di essere positivo”. Verissimo, Maria De Filippi si commuove parlando del suo amico: “Non ho avuto il coraggio di…”


Grandi lacrime a Verissimo. Ospite della puntata del 26 dicembre del programma di Canale 5, Maria De Filippi. La conduttrice di Mediaset ha svelato a Silvia Toffanin uno dei peggiori ricordi del 2020. Quale? La scoperta di Gerry Scotti di aver contratto il coronavirus. “Lui lo ha saputo mentre stavamo registrando una puntata – ha spiegato in collegamento in riferimento a Tu sì que vales – inizialmente stava bene, poi il virus ha preso un po’ di spazio… Qualche giorno dopo ho chiamato Gerry e ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo”.

E ancora: “Ho capito che c’era qualcosa che non andava e così ho iniziato a scrivergli perché forse era più facile, l’ho sentito molto spaventato”. Infine la lieta notizia, quando Gerry è uscito dall’ospedale in cui era ricoverato: “Ero molto felice quando è tornato – ha spiegato – l’ho trovato magro e bello come il sole e anche lui era felice di poter tornare finalmente a lavorare”. (Continua a leggere dopo la foto)






La puntata del 26 dicembre 2020 è stata decisamente toccante ed emozionante. Nel talk show di Santo Stefano ci sono stati tantissimi ospiti, da Maria De Filippi, passando per Albano Carrisi fino ad arrivare ad Albero Urso e Benedetta Caretta. (Continua a leggere dopo la foto)









Come se non bastasse, Katia Follesa ha regalato diverse risate mentre la Canalis e la Marcuzzi hanno parlato delle festività natalizie nell’epoca del Covid-19. Ma più di tutti ha emozionato il racconto di Maria. La De Filippi ha anche spiegato a Verissimo che le sue festività natalizie più belle furono quelle di quando era bambina. (Continua a leggere dopo la foto)

 


“Poi i natali cambiano e cominci a viverli in modo diverso, pensi più al capodanno”. Maria De Filippi e Gerry Scotti sono sicuramente due dei volti più noti e amati di Mediaset dal pubblico italiano. I due conduttori hanno lavorato insieme durante le riprese di ‘Tu si que vales’, il talent show molto seguito su Canale 5.

Ti potrebbe anche interessare: Bimbo di 3 anni abbandonato alle porte del cimitero insieme al suo cane. Una testimone: “Ho visto andar via la macchina a gran velocità dopo averlo fatto scendere”. Si cerca la sua famiglia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it