“Pronto a denunciarlo”. Amadeus furioso, stavolta non ci passa su. Nessun perdono


Giovedì scorso è andato in onda l’appuntamento con ‘Sanremo Giovani’, condotto da Amadeus. Quest’ultimo ha anche annunciato i nomi di tutti i big che prenderanno parte alla 71° edizione del Festival di Sanremo, in programma a marzo 2021. Sono anche stati rivelati coloro che parteciperanno nella categoria ‘Nuove Proposte’. Ma per il direttore artistico e conduttore non sono giorni tranquilli, infatti è stato attaccato dal collega Bruno Vespa, a causa del ritardo accumulato.

‘Porta a Porta’ è iniziato verso l’una di notte e questo ha fatto infuriare il presentatore, che avrebbe voluto più rispetto da parte di Amedeo Sebastiani. Un altro episodio molto negativo riguarda la vicenda legata a Morgan, estromesso dalla giuria di ‘Sanremo Giovani’ per le gravi accuse al padrone di casa. I giudici sono infatti stati solo tre, ovvero Luca Barbarossa, Piero Pelù e Beatrice Venezi. Gli strascichi di questa storia non sono ancora finiti e si preannuncia anche una battaglia legale. (Continua dopo la foto)






A riferire le nuove notizie è il quotidiano ‘Il Messaggero’. Non ci si è dunque limitati solamente a quel comunicato ufficiale letto in diretta durante la trasmissione. Secondo le ultime informazioni, Amadeus starebbe seriamente pensando di far partire una denuncia nei confronti di Marco Castoldi per le gravi offese a suo carico. Ricordiamo che Morgan ha giudicato il presentatore come una persona “incompetente, scorretta e falsa” perché gli aveva promesso il ritorno all’Ariston. (Continua dopo la foto)






Durante un’intervista rilasciata a ‘Libero’, l’artista ha raccontato: “In estate Amadeus mi ha invitato ufficialmente a partecipare in gara a Sanremo. Io non volevo andarci, avrei preferito un ruolo da collaboratore nelle scelte artistiche”. Poi ha riferito di essere pronto a perdonare tutto, in caso di invito a marzo. Ma, considerando le ultime indiscrezioni, difficilmente tutto questo avverrà. Anzi, c’è il serio rischio che Amadeus e Morgan possano nuovamente incontrarsi solo per fini legali. (Continua dopo la foto)



Queste erano state invece le frasi ricche di polemica di Bruno Vespa: “Debbo scusarmi perché Porta a Porta spesso va in onda molto tardi, il pubblico un pochino se ne lamenta ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono… Ce ne facciamo una ragione…Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora”.

“Hai brillato”. Jasmine Carrisi, il gesto della figlia di Al Bano commuove tutti. Brividi a The Voice Senior

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it