Sonia Lorenzini, beccata! Pubblico del GF Vip incredulo: le immagini parlano da sole (in tutti i sensi)


La nuova arrivata al ‘Grande Fratello Vip’, Sonia Lorenzini, ha scatenato il putiferio all’inizio con Tommaso Zorzi. Lo scontro con l’influencer 25enne ha assunto toni molto forti, anche se poi è avvenuto un chiarimento. E i gieffini dovranno pazientare molto e inevitabilmente trovare un punto di incontro, visto che condivideranno la Casa ancora per molto tempo. Alfonso Signorini ha infatti rivelato che il reality show non finirà più a febbraio, ma proseguirà fino al 15 marzo.

Dunque, manca ancora tantissimo tempo prima della fine dell’avventura nel programma. Tornando a Sonia, l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è lasciata andare ad alcune considerazioni. Ma il pubblico da casa e gli utenti non hanno non potuto notare un particolare davvero strano. Il filmato con la Lorenzini è diventato virale in pochissimo tempo perché nessuno inizialmente riusciva a darsi una spiegazione. Poi è uscita fuori la verità, come spiegato dal giornalista Giuseppe Porro. (Continua dopo la foto)






Sonia Lorenzini ha quindi iniziato a sfogarsi ad alta voce: “Io che spaccavo le pietre, il mondo, guarda come sto. Bah, ma cosa ti è preso Sonia? Perché stai così? Ti tirerei due sberle se potessi. Forse voglio la mamma, mi tirerebbe due sberle anche lei, probabilmente sì. Sono stata un po’ ingenua a venire in questa gabbia di matti, già ero matta prima io, adesso lo divento ancora di più. Tra un po’ mi viene il coccolone, dovevo stare a casa”. A chi si rivolgeva la donna? Ecco la verità. (Continua dopo la foto)







Intorno a lei non è stato visto nessuno dei concorrenti, quindi ha parlato praticamente da sola. Una situazione davvero insolita, uno sfogo personale a voce alta con nessuna persona nelle vicinanze. Porro, condividendo i filmati in questione, ha commentato: “Sonia parla da sola per tutta la serata”. E altri utenti hanno aggiunto: “Parla da sola perché sa di essere ripresa”, “Lo fa apposta”, “Che sceneggiata patetica, davvero”, “Vuole emergere in ogni modo”, “Ridicola, fa di tutto per farsi notare”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

L’ex tronista di UeD  si è resa protagonista di una gaffe che potrebbe costarle la partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante un gioco della verità con gli altri coinquilini della Casa Sonia Lorenzin ha chiesto a Filippo Nardi delucidazioni sulla presunta notte di fuoco trascorsa con Elisabetta Gregoraci. Gli altri concorrenti sono all’oscuro di questo gossip che coinvolge Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci e dunque rischia la squalifica.

“Avete sentito? Rischia la squalifica”. GF Vip, guai per Sonia Lorenzini dopo quello che ha detto nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it