“Avete sentito? Rischia la squalifica”. GF Vip, guai per Sonia Lorenzini dopo quello che ha detto nella casa


Sonia Lorenzin è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha già scombussolato gli equilibri dei vipponi. Dopo tre mesi e mezzo, è scoppiata una faida tra l’ex tronista e l’influencer Tommaso Zorzi, colpevole di averla ripetutamente punzecchiata sui social.

“Quello che mi urta è che sia entrata con un copione, si è studiata cosa dire e come provocarmi, l’ho vista un paio di volte e sui social l’aveva presa per i fondelli. Quando uno si offende significa che ho trovato terreno fertile e fa il mio gioco. Oggi non mi ha salutato, recrimina che non la saluto, ma anche lei lo ha fatto”, aveva detto in puntata Zorzi rispondendo a Signorini. La Lorenzini aveva spiegato di aver visto Zorzi fare il segno del conato del vomito alla sua vita e questa cosa l’ha fatta andare fuori di testa. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il gesto del conato? Era scenografico, non reale. Se però si è sentita offesa, le chiedo scusa. Diciamo che lei è la mia nuova Franceska Pepe. Dopo 90 giorni, avevo i nervi a fiori di pelle e ci sono cascato, le chiedo scusa per venerdì”, aveva detto Tommaso scusandosi con la Lorenzini, che poi aveva sottolineato: “C’è un filo sottile tra ironia e cattiveria, io mi aspetto da una persona sensibile e intelligente, come Tommaso, che riesca anche a capire gli altri”. (Continua a leggere dopo la foto)







Dopo gli scontri nella casa, l’ex tronista si è resa protagonista di una gaffe che potrebbe costarle la partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante un gioco della verità con gli altri coinquilini della Casa Sonia Lorenzin ha chiesto a Filippo Nardi delucidazioni sulla presunta notte di fuoco trascorsa con Elisabetta Gregoraci.

L’ex gieffino, come già successo a Mattino 5 prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, non si è sbottonato e si è limitato a dire che di certe cose non parla. Ma c’è qualcosa che i concorrenti hanno notato e che potrebbe costare l’espulsione dell’ex tronista. Gli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, sono all’oscuro di questo gossip che coinvolge Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Secondo il web la soffiata della Lorenzini potrebbe costarle il posto nella casa, ma alcuni pensano che il GF Vip le faccia solo un ammonimento come accaduto qualche settimana fa ad Andrea Zelletta, che è andato d’ufficio in nomination dopo aver fatto delle rivelazioni agli altri concorrenti. Problemi in vista (forse) anche per Filippo Nardi, che ha spifferato a Tommaso Zorzi che la quinta edizione del GF Vip non finirà l’8 febbraio ma qualche settimana dopo.

 

“Rifiutato per la terza volta”. Romina Power, un altro pesante “no” ad Albano Carrisi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it