Dayane Mello, al GF Vip il retroscena su Mario Balotelli: “È successo al primo appuntamento”


Da ore non si fa che parlare di Dayane Mello. La modella brasiliana, al GF Vip dal primo giorno, è finita al centro dell’attenzione per una presunta bestemmia nella Casa. Nel video che è trapelato su Twitter, la bella Dayane è stata ripresa in cucina insieme a Cristiano Malgioglio, nel frattempo diventato concorrente del reality a tutti gli effetti, e a Maria Teresa Ruta.

Tra una chiacchiera e un’altra, la Mello si sarebbe lasciata andare a qualche parola di troppo. Secondo alcuni utenti, infatti, mentre parlava con Cristiano, Dayane Mello avrebbe esclamato: “Por** Madonna”. Da qui la richiesta di un provvedimento del GF Vip con espulsione immediata dalla Casa. Ma alcuni video scagionerebbero la modella, che in realtà avrebbe pronunciato la frase: “Che forte Madonna”. (Continua dopo la foto)






In attesa di un eventuale chiarimento da parte della produzione, nella chiacchierata con quello che a quanto pare è diventato un po’ il confidente speciale di diversi vipponi, ovvero Malgioglio, Dayane Mello ha anche svelato dei retroscena su di lei e sulla sua storia passata e tanto discussa anche nella Casa di Cinecittà con Mario Balotelli, il fratello di Enock, eliminato qualche settimana fa. (Continua dopo la foto)






“Cosa ti fa diventare a volte aggressiva? Perché tu sei una brava ragazza, ma sei sempre sull’attacco, perché?”, le ha chiesto Cristiano. E Dayane, che è stata protagonista di liti accese nella Casa, a cuore aperto: “Forse perché sono disillusa dalla vita e dall’amore, io voglio vicino una persona che mi ama, che mi rispetta, oggi mi devo proteggere”. (Continua dopo le foto)



 


Quindi Malgioglio, per consolare la sua compagna d’avventura: “Hai bisogno di un uomo che ha su di te tutte le attenzioni possibili”. Ha poi aperto la parentesi su Mario Balotelli, ricordando le parole della modella che poco prima gli aveva confidato un retroscena sul primo appuntamento tra lei e il calciatore. “Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina”, ha confidato la brasiliana.

“Ecco chi vincerà”. GF Vip, a parlare è la super vip che di reality se ne intende. “Perché proprio lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it