“Ecco chi vincerà”. GF Vip, a parlare è la super vip che di reality se ne intende. “Perché proprio lei”


Nonostante non sempre gli ascolti siano eccezionali, tutti parlano nel bene o nel male del ‘Grande Fratello Vip’. Sono in tanti a discutere di ciò che accade nel reality show di Alfonso Signorini, che ha perso due pezzi forti come Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci, ma che non ha però diminuito il suo interesse. Venerdì prossimo entreranno altri concorrenti e anche nelle prossime settimane sono previsti nuovi ingressi. Ed ecco spuntare in queste ore la fan numero uno del programma.

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, durante l’appuntamento con ‘Le Iene’, ha infatti confessato che la trasmissione di Canale 5 le piace tantissimo, a tal punto che non si perde nemmeno una puntata. Segue dunque con moltissima attenzione le dinamiche che si creano nella Casa più spiata d’Italia. E la donna si è anche spinta oltre, ammettendo chi sono i concorrenti che preferisce maggiormente. Ha anche fatto il nome del possibile vincitore di questa edizione numero 5. Scopriamo di più. (Continua dopo la foto)






La Marcuzzi ha praticamente fatto tre nomi. Ovvero Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Dunque, un po’ a sorpresa ha inserito anche la Ruta, che è già stata in grado di vincere un reality show. Infatti, due anni fa ha trionfato a ‘Pechino Express’. Ha quindi rivelato che ha un vero e proprio debole nei confronti di questi tre gieffini e tra questi nomi uscirà fuori colui che vincerà. Nicola Savino, collega a ‘Le Iene’, si è invece lasciato andare ad una battuta sul prosieguo della trasmissione. (Continua dopo la foto)






Savino ha affermato: “Peggio di un sequestro”. Alessia ha quindi confidato che ama tantissimo il ‘GF Vip’: “Io non mi perdo una puntata del programma. Sono pazza di questo Grande Fratello Vip. Voi siete pallosi che parlate solo di alta cultura e di cose da radical chic. Guardate che al GF Vip succede di tutto, è bello quest’anno”. Due dei tre nomi dei possibili vincitori, elencati dalla presentatrice, sono stati fatti anche dalla contessa Patrizia De Blanck, che ha lasciato anzitempo la Casa. (Continua dopo la foto)



Durante una conversazione con il giornalista di ‘Super Guida Tv’, la De Blanck ha affermato: “Potrebbe anche vincere Maria Teresa oltre a Tommaso, che si è dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa. C’è finzione nel reality? Io per esempio non ho finto perché non ho mai lavato un piatto”. Staremo a vedere se queste previsioni sui vincitori saranno azzeccate o meno.

“Ma quale Elisa Isoardi…”. Raimondo Todaro beccato mano nella mano (e bacio) con la bellissima della tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it