“Ti ricordi quando ci siamo baciati?”. Alessandro Cecchi Paone, la bomba in diretta: è successo con lui


Nell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, andata in onda il 2 dicembre, c’è stato un siparietto alquanto particolare. Nello studio di Barbara D’Urso si è materializzato un episodio abbastanza clamoroso, più precisamente c’è stata una pazzesca dichiarazione di Alessandro Cecchi Paone che ha messo tutti in imbarazzo. Una frase arrivata improvvisamente, che ha colto di sorpresa anche la padrona di casa, costretta a intervenire per evitare momenti ancora più imbarazzanti.

Durante la trasmissione, oltre a Paone, era presente l’ex protagonista del ‘GF Vip’ Paolo Brosio. Ed è proprio su quest’ultimo che Alessandro si è sbilanciato, rivelando un incredibile aneddoto del passato. Brosio non si sarebbe mai aspettato di dover ascoltare una cosa del genere in diretta televisiva e, considerando la reazione di Carmelita, anche lei è stata presa letteralmente alla sprovvista. Il giornalista ha preso la parola e ha chiesto a Paolo se si ricordasse di quello che stava raccontando. (Continua dopo la foto)






Cecchi Paone ha infatti ammesso di essersi scambiato un bacio con l’ex gieffino: “Ci siamo baciati. Abbiamo lavorato a lungo insieme al Tg4 a Milano 2, durante la guerra del Golfo. Era il 1990, 1991. Una notte eravamo stravolti, stanchi e soli e ci siamo baciati”. Incredibile, ma vero. Tutto questo sarebbe dunque accaduto molti anni fa e in un momento di estrema debolezza da parte di entrambi. Cecchi Paone non si è però mai dimenticato di quel bacio con il collega Brosio. (Continua dopo la foto)






In studio in pochi istanti è calato il silenzio di tomba e il gelo è diventato protagonista assoluto. Paolo pensava di doversi concentrare esclusivamente sulle questioni legate alla fidanzata Maria Laura De Vitis, invece ha dovuto fare i conti con questo imprevisto. Cecchi Paone ha insistito rivolgendosi a lui: “Paolo ti ricordi?”. Non c’è stata la smentita e nemmeno la conferma da parte di quest’ultimo. Barbarella ha poi invitato il pubblico presente a battere le mani per uscire dalla situazione. (Continua dopo la foto)



Quasi un mese fa, Alessandro Cecchi Paone ha invece fatto una rivelazione clamoroso a ‘Le Iene’: “Vorrei dire un numero, ma dico il numero uno. Tutti quelli che amano i gay maschili, atletici, curati lo vorrebbero avere. Io lo vorrei perché so per certo che è gay. Lui se la spassa moltissimo, è così bello che ha dei ragazzi meravigliosi”. Si tratta di un calciatore, ma non ha voluto svelare il suo nome.

“Ma non è possibile…”. Elisabetta Gregoraci, brutto colpo. E stavolta la firma ce la mette Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it