I soliti ignoti, imbarazzo per Amadeus: “Ecco cosa abbiamo scoperto sul programma”


Amadues pronto a ricominciare. La notizia non riguarda solo la messa in onda e tutte le novità per I Soliti Ignoti – Il Ritorno, che dal 30 novembre è tornato a fare compagnia agli italiani sul piccolo schermo, ma anche un retroscena scoperto e diffuso dal sito Dagospia. In game show di Rai1 apre le porte ai personaggi famosi, pronti a sfidarsi per un monteprmi finale.

Il premio non andrà nelle tasche del vincitore ma verrà devoluto in beneficenza. Questa la prima grande novità per I Soliti Ignoti che riempiranno lo studio di Vip e di grandi sorprese. Le modalità del gioco non si modificano: un vip cercherà di risalire all’identità degli otto ‘ignoti per la prova del ‘parente misterioso’. Ogni sera ci sono in palio 250.000 euro, che possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. (Continua a leggere dopo la foto).






Quali Vip nello specifico? I nomi sono stati resi noti, ma a sconvolgere è il retroscena rivelato da Dagospia che lascia indubbiamente pensare. Ma procediamo con ordine. I Vip in gara sono: Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Gilles Rocca, Enrica Bonaccorti, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Eva Grimaldi, Sandra Milo, Luca Bizzarri, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo, Guillermo Mariotto, Giobbe Covatta, Manuela Villa e Antonio Razzi. (Continua a leggere dopo la foto).






Ma come accennato, esiste anche un dietro le quinte e a rivelarlo è Dagospia che nella rubrica A lume di Candela, accende un dubbio. Pare che il compenso per la partecipazione dei Vip abbia subito un taglio. Non è messo in dubbio il successo del programma che tiene incollati allo schermo ben 5 milioni di persone, ma il budget che sembra essersi ridotto notevolmente. (Continua a leggere dopo le foto).



Aria di crisi? Probabilmente, ma il sospetto cade proprio in merito alla bomba sganciata dal celebre sito, che parla di soli 500 euro lordi per ogni personaggio famoso. Una cifra da “figurante” dunque, per la quale Amadeus avrebbe ricevuto numerosi ‘no, grazie’.  Tempi difficili per tutti, anche per la televisione. Chissà cosa continuerà a emergere nei prossimi giorni.

Tv in lutto, addio all’amata protagonista della serie di successo. L’addio dei colleghi: “Un onore lavorare con te”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it