“Entra al GF Vip per Tommaso Zorzi”: lo scoop di Alfonso Signorini in persona


Tante novità nelle ultime ore dal fronte GF Vip. La più clamorosa è sicuramente quella del prolungamento del reality fino a febbraio 2021 che ha mandato in crisi diversi vipponi. Poi il prossimo ingresso di altri 10 concorrenti, la conferma di Giacomo Urtis come “guest star” della Casa.

Insomma, settimana intensa per gli appassionati del reality di Canale 5, ansiosi di sapere chi degli inquilini attuali deciderà di rimanere o di lasciare il GF Vip a ridosso delle feste natalizie. A quanto si è appreso di sicuro Elisabetta Gregoraci abbandonerà i suoi compagni di avventura. Le pesa troppo la mancanza del figlio Nathan Falco. Francesco Oppini, invece, è in preda all’incertezza. Ha avuto anche una crisi di pianto in queste ore: è combattuto sul da farsi perché pensa alla sua fidanzata Cristina e al suo lavoro. (Continua dopo la foto)






Poi c’è Tommaso Zorzi che invece, a differenza del suo amico, sembra disposto a continuare questa esperienza fino alla fine, sebbene non si mostri contentissimo all’idea di vivere chiuso nella Casa fino a febbraio, televoto permettendo. E riguarda proprio Tommaso, che nel frattempo ha cambiato look, lo scoop lanciato poco fa da Alfonso Signorini. Come detto, la quinta edizione del reality accoglierà nuovi gieffini nel corso delle prossime settimane. (Continua dopo la foto)






Ora, durante una diretta del format GF Vip Party con Annie Mazzola e Awed, il conduttore ha rivelato dei dettagli di uno dei concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Si tratta di uno sportivo a livello agonistico che non ha mai nascosto di essere gay. Signorini ha anche precisato che, insieme agli autori, ha pensato di inserire nel cast una persona che potrebbe interessare molto a Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 


In passato, questo sportivo avrebbe più volte attirato l’attenzione dell’influencer ma, sempre secondo le dichiarazioni di Alfonso, non avrebbe mai prestato attenzione a Tommaso. Signorini è convinto che quando Zorzi lo ritroverà al GF Vip 5 sverrà dall’emozione, come minimo. “Se volete vi do uno scoop, in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico”, ha detto precisando che questo ragazzo non ha mai nascosto “la sua omosessualità”.

Frontale choc in autostrada: 40 morti, decine di feriti e persone ancora incastrate tra le lamiere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it