“Stavolta non ci passo sopra”. Tommaso Zorzi in crisi nera: c’è rimasto troppo male. La decisione drastica dopo la diretta


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto un’altra litigata da Sandra e Raimondo. Un crollo preannunciato, quello di Tommy a fine puntata GF Vip, che anche una persona dotata di scarso intuito avrebbe potuto facilmente prevedere. Ovviamente Alfonso Signorini con la sua comunicazione ha stravolto ogni singolo equilibro.

Una volta che Alfonso Signorini ha sganciato la comunicazione choc agli inquilini della Casa del GF Vip, i gieffini sono entrati in subbuglio. Tra chi ha fermamente annunciato che non avrebbe resistito fino all’8 febbraio, c’è stato anche chi è caduto vittima di un crollo emotivo. (Continua dopo le foto)











Stiamo ovviamente parlando di Tommaso Zorzi, la sua crisi avuta dopo la diretta di ieri sera, lunedì 23 novembre, sarebbe dovuta alla decisione di Francesco Oppini di abbandonare il GF Vip dopo aver scoperto dell’allungamento del reality. “Penso che lascerò” – ha dichiarato il figlio di Alba Parietti – “Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”. Tommaso Zorzi non avrebbe dunque preso bene questa incertezza, minacciando di non dormire più con il suo Francesco Oppini. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno”. La discussione fra i due amici è avvenuta durante la diretta GF Vip, quando Tommy ha guardato Oppini in cerca di sostegno. “Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto. Stavolta non ci passo sopra”.

Elisabetta Gregoraci, inizia il GF Vip e tutti a cercare il suo outfit in rete. Poi hanno visto i prezzi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it