“Lo querelo!”. GF Vip, guai per Francesco Oppini: l’annuncio arriva fuori dalla casa e scuote tutti


La situazione al ‘Grande Fratello Vip’ è sempre abbastanza turbolenta. Nei giorni scorsi le sfuriate tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma sono state assolute protagoniste. Polemiche sono esplose anche per alcune dichiarazioni di Pupo sulle donne, quando era intento a soffermarsi sullo scontro tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Dayane Mello. Nelle ultime ore invece è stato letto da Giacomo Urtis un messaggio rivolto alla contessa Patrizia De Blanck, che l’ha fatta reagire.

Riguarda infatti Antonio Zequila, il quale ritiene che abbiano avuto una “notte di fuoco”. Cosa assolutamente smentita dalla nobildonna. Gli attentissimi utenti di Twitter hanno anche notato altro, infatti pare che Francesco Oppini si sia reso protagonista di dichiarazioni molto offensive nei confronti di un ex gieffino. Quest’ultimo è venuto a conoscenza di questa vicenda ed ha paventato la possibilità di intraprendere vie legali per difendersi da queste gravissime affermazioni. (Continua dopo la foto)






Il figlio della showgirl Alba Parietti avrebbe infatti fatto alcune considerazioni molto pesanti nei confronti dello scrittore Fulvio Abbate. Ed ecco cosa quest’ultimo ha annunciato ai suoi seguaci: “Mi scrivono che Oppini ed altri dentro la casa del Grande Fratello starebbero ancora dicendo male di me, sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale. Bene, mi piacerebbe che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto, perché ho deciso di querelare Oppini, se la cosa dovesse risultare come mi è stata detta”. (Continua dopo la foto)






Abbate ha ammesso di aver già allertato i suoi avvocati ed ha chiesto agli utenti di fare ulteriori segnalazioni: “I miei legali sono stati già avvisati, aspetto che mi facciate queste segnalazioni, anche perché non lo guardo il Grande Fratello Vip, ho altro da fare, grazie”. Chissà se nella puntata di lunedì 23 novembre l’argomento delicatissimo sarà tirato in ballo, anche se ci sono di mezzo gli avvocati e quindi difficilmente la questione sarà risolta in diretta televisiva. Non resta che attendere. (Continua dopo la foto)



Dunque, tornando sulla De Blanck, questa è stata la risposta della nobildonna sulle voci di un presunto momento hot con Zequila: “Se avessi avuto qualcosa con Zequila lo avrei detto, mi sta anche simpatico. Uno in più o uno meno non mi cambia niente”. Ha precisato che quelle immagini sono frutto di un vero e proprio fotomontaggio e che quindi non c’è mai stato nulla tra loro.

Stefania Orlando sempre con questa pelliccia colorata al GF Vip: ecco quanto costa il suo “pezzo forte”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it