“È deciso!”. Splendida notizia per Amici 20, la voce fa già il giro della rete. Festa grande per il pubblico


L’edizione numero 20 di ‘Amici’ è agli albori, ma i telespettatori stanno già apprezzando questo inizio di trasmissione. In particolare, c’è molto entusiasmo attorno alle ultime due insegnanti che sono entrate a far parte della scuola, ovvero la maestra di ballo Lorella Cuccarini e quella di canto Arisa. Le due hanno sostituito rispettivamente Timor Steffens e Stash, con quest’ultimo che molto presto diventerà papà per la prima volta. E nel daytime del 20 novembre Lorella si è fatta sentire.

L’ex conduttrice televisiva de ‘La vita in diretta’ non ha gradito l’atteggiamento avuto dall’allievo Riccardo Guarnaccia: “Non devi utilizzare le telecamere per il privato. Tu non devi fare spettacolo. Lo spettacolo lo devi fare sul palco. Tu devi essere te stesso. Non devi rappresentarti in nessun modo, non ne hai bisogno. Voglio darti un consiglio, non perdere mai di vista quello che stai facendo. Il banco ve lo dovete difendere”. Adesso è uscita fuori una news bomba sul programma. (Continua dopo la foto)






Il daytime, che ogni giorno andava in onda su Real Time negli anni passati, quest’anno è sbarcato su Italia 1 alle ore 19. Come dicevamo prima, il talent show di Maria De Filippi è ancora agli inizi, eppure si sta già lavorando alacremente per il futuro. Adesso è tempo di conoscenza per i ragazzi, ma inevitabilmente l’obiettivo di tutti coloro che entrano a far parte di questa scuola è provare a raggiungere la fase finale, ovvero l’attesissimo serale. Vediamo quando ci sarà. (Continua dopo la foto)






Sono infatti state fornite alcune anticipazioni interessanti dal settimanale ‘DiPiù Tv’. Stando a quanto trapelato, il serale di ‘Amici 20’ comincerà nella primavera del 2021. Quindi, tra marzo e aprile sicuramente vedremo all’opera i concorrenti che avranno conquistato la fase finale della trasmissione. Bisognerà quindi pazientare ancora qualche mese, intanto il pubblico da casa si può iniziare a godere i volti nuovi della stessa e scegliere chi tifare per il futuro. (Continua dopo la foto)



A proposito di Maria De Filippi, nelle ultime ore è stata intervistata la storica autrice dei suoi programmi Raffaella Mennoia, che si è soffermata sulla regina di Mediaset: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina. Ormai però ci capiamo al volo. Lavorare per lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non hai voluto ascoltare quello che ti ha detto”.

“Lo dico solo ora…”. Maria De Filippi, clamoroso retroscena su Raffaella Mennoia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it