GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: “Il dolore più grande della mia vita”


Non solo scontri feroci. C’è stato anche un momento di forte commozione nel corso della ventesima puntata del GF Vip. Talmente forte che ha fatto piangere tutti i concorrenti, anche quelli eliminati in studio. In diretta Alfonso Signorini ha dedicato spazio anche a un capitolo molto doloroso della vita di Stefania Orlando, che non è riuscita a trattenere le lacrime mentre parlava.

Tutto è partito da un filmato registrato qualche giorno prima in cui la conduttrice tracciava la sua linea della vita. Un racconto emozionato durante il quale ha parlato di quello che ha poi definito “il dolore più grande” della sua vita: la perdita della sua amica Alessandra, morta di cancro mentre era ancora giovanissima ma sempre nel suo cuore. (Continua dopo la foto)






“Ho incontrato Alessandra quando lavoravo in un’agenzia immobiliare – ha raccontato – Siamo cresciute insieme e diventate donne insieme, è stato il periodo più bello della mia vita. C’eravamo sempre l’una per l’altra. Ho vissuto con lei finché non ho incontrato Andrea. Finito il matrimonio avevamo pensato di riprendere insieme una casa e passare la vecchiaia insieme. Nel 2006 si è ammalata di tumore e mi ha lasciata. Non ce l’abbiamo fatta. Ho lottato con lei fino alla fine”. (Continua dopo la foto)






“Mi diceva sempre che dovevo dirle come stavano le cose perché si fidava, invece le dicevo delle bugie. Il dolore più grande della mia vita. Quando non c’è stata più, sono crollata totalmente”, ha aggiunto Stefania tra le lacrime. Poi ha incontrato il suo amore, Simone: “Me l’ha mandato Alessandra. Lui ha provato a guarirmi con il suo amore ma il dolore rimane”. (Continua dopo le foto)



 


Parole che hanno fatto commuovere i suoi coinquilini: tutti in lacrime in salotto. Poi Stefania Orlando ha aperto il regalo che ha trovato di fronte a lei: una scatola mandata dal marito Simone con dentro una foto alla quale è molto legata, scattata anni fa insieme a Alessandra. E Stefania l’ha accarezzata prima di mostrarla alla telecamera. Poi l’incontro con il marito che ha potuto riabbracciare dopo mesi.

Risveglio amaro per Alfonso Signorini, la situazione precipita (un’altra volta): la conferma poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it