Elisabetta Gregoraci al GF Vip: il look tutto firmato. Il prezzo di abito, sandali e gioielli


Elisabetta Gregoraci: il litigio feroce con Selvaggia Roma, il videomessaggio commovente del papà, il chiarimento di Flavio Briatore sulla famosa seconda proposta di matrimonio e, ovvio, un look ancora una volta strepitoso. Si può riassumere così la diretta di venerdì 20 novembre 2020 vissuta dalla conduttrice e showgirl calabrese che, come ormai accade in ogni puntata, è una delle protagoniste principali.

Dopo aver “chiarito” con l’ultima arrivata nella Casa, Eli è stata messa al corrente della reazione del suo ex marito a quella bomba sganciata sulla proposta di nozze in lockdown. Signorini ha dapprima mostrato alla gieffina un articolo di Chi in cui Briatore bollava la cosa come una “fake news”. E lei: “Mi spiace che dica questo. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze”. (Continua dopo la foto)






Poi il colpo di scena. Signorini ha rivelato di aver sentito Briatore per chiarire meglio tutto: “Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme”. (Continua dopo le foto)






Insomma, tutto chiaro adesso anche se, come confermato anche da Eli, è escluso un ritorno di fiamma. Ma parliamo di outfit adesso. Nuova diretta, nuovo outfit strepitoso. La Gregoraci, che dalla prima sera non ha mai deluso le aspettative, ha di nuovo optato per un total white, gioielli preziosi e tacchi vertiginosi. Il tutto griffatissimo e dunque poco accessibile. (Continua dopo la foto)



 


Per la 20esima puntata ha scelto un tubino aderente con corpetto stretto, cuciture sulle coppe e bretelle doppie con gancetti di Elisabetta Franchi che sul sito costa 339 euro. Abbinati all’abito longuette un paio di sandali dorati che Eli ha già sfoggiato nella Casa caratterizzati da tacco a spillo e lacci alla caviglia. Sono di Aquazzurra e costano quasi il doppio del vestito: circa 650 euro. Infine, orecchini pendenti dorati con perle di Dior da 390 euro e ovviamente i soliti bracciali e anelli preziosissimi.

Risveglio amaro per Alfonso Signorini, la situazione precipita (un’altra volta): la conferma poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it