“Lo dico solo ora…”. Maria De Filippi, clamoroso retroscena su Raffaella Mennoia


Maria De Filippi è una delle regine incontrastate di Mediaset, grazie alle sue trasmissioni di successo come ‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’. La sua professionalità eccellente è sotto gli occhi di tutti e i telespettatori la amano alla follia. Insieme a lei comunque lavorano moltissime persone, che la supportano quotidianamente per la buona riuscita dei suoi programmi. Ma c’è sicuramente una figura che è più importante delle altre, ovvero l’ottima professionista Raffaella Mennoia.

Senza fare troppi giri di parole, la possiamo definire un vero e proprio braccio destro della moglie di Maurizio Costanzo. Per Queen Mary è impossibile fare a meno del suo lavoro e del suo impegno. Il rapporto tra le due donne è splendido anche fuori dagli ambienti lavorativi, infatti le si possono ritenere amiche fidate. Eppure c’è qualcosa che nessuno sa e che è stata rivelata per la prima volta nelle ultime ore proprio dall’autrice delle trasmissioni Mediaset. Scopriamo tutto insieme. (Continua dopo la foto)






C’è innanzitutto una differenza tra le due, infatti la Mennoia ama tantissimo i social network, dove pubblica spesso e volentieri post. Non ha invece profili Maria, alla quale non piace stare su Facebook e Instagram. Raffaella ha comunque rilasciato un’importante intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’; qui ha spiegato cosa è successo all’inizio della loro conoscenza. Ebbene sì, l’amicizia non è nata immediatamente, infatti in un primo momento non c’era un buon feeling. (Continua dopo la foto)






Ecco dunque quanto rivelato da Raffaella Mennoia: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina. Ormai però ci capiamo al volo. Lavorare per lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non hai voluto ascoltare quello che ti ha detto”. Dunque, il rapporto iniziale non è stato rose e fiori, ma quando si sono conosciute in maniera più approfondita le cose sono cambiate e adesso sono decisamente inseparabili. (Continua dopo la foto)



Ieri, a ‘Uomini e Donne’ il corteggiatore Matteo Ranieri di Sophie Codegoni ha ammesso che sta facendo di tutto per conquistare il suo cuore. Ma la Codegoni ha preferito non risentirlo perché maggiormente interessata ad Antonio Borza. Matteo si è lasciato andare ad una rivelazione pazzesca. Ha dedicato un brano musicale in spagnolo a Sophie, ma non si è reso subito conto che il testo della canzone aveva dei contenuti sconci.

GF Vip, Flavio Briatore ritratta: “Elisabetta Gregoraci? Volevo ma…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it