GF Vip, umiliata da Selvaggia Roma in diretta: “Se sei cornuta…”


Una Selvaggia Roma sempre più protagonista al GF Vip. E sempre più agguerrita: nella diretta di venerdì 20 novembre non si è certo risparmiata. Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi nella Casa, nella ventesima puntata del reality sono andati in scena lo scontro e l’intervista doppia con Elisabetta Gregoraci. Non corre proprio buon sangue tra le due, è chiarissimo ormai.

Poi un altro scontro feroce quando Alfonso Signorini è tornato a parlare del famoso e sempre presunto bacio tra Selvaggia e Enock. Lei continua a dire che c’è stato, lui continua a negare. Quindi la reazione di Giorgia, la sua fidanzata che giorni fa, in una intervista rilasciata a Chi, ha detto di avere piena fiducia nel suo ragazzo e di non credere nel bacio con Selvaggia. Che sarebbe solo in cerca di visibilità e per questo ha tirato fuori questi presunti baci con Enock e Pierpaolo. (Continua dopo la foto)






Giorgia è intervenuta nella Casa con una videochiamata e dopo aver rassicurato Enock ha sferrato il primo colpo a Selvaggia: “Seguendo 24 ore live ho guardato anche la discussione che c’è stata con Elisabetta. Lei mi ha tolto le parole di bocca, tutto quello che penso io lo ha detto Elisabetta. Mi dispiace per Selvaggia, io credo che sia una brava persona. Credo che debba fare il suo percorso. Io mi fido del mio fidanzato. Selvaggia parla di altro”. (Continua dopo la foto)






Selvaggia Roma si è detta incredula. Non avrebbe motivi, sostiene, per dire una bugia su un bacio. Quindi ha di nuovo messo in dubbio “gli attributi” di Enock e Giorgia ha risposto che deve dimostrare di averli alla sua donna, non a una conoscente, ma poi ha decisamente alzato i toni dello scontro: “Sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Non è il mio fidanzato, non mi interessa”. (Continua dopo la foto)



 


Enock ha provato a fermare lo scontro tra le due, chiedendo a Giorgia di non proseguire ma lei ha continuato: “Io credo onestamente, sono schietta, che se lei non avesse raccontato questa storia e quella di Pierpaolo non sarebbe qui”. Alla fine il fratello di Balotelli è riuscito a stoppare la conversazione e ha dato il suo messaggio a Giorgia: “Mi manchi tanto, ti amo”. Ma di sicuro non è finita qui.

GF Vip, Flavio Briatore ritratta: “Elisabetta Gregoraci? Volevo ma…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it