“Dovresti farlo…”. GF Vip, Pupo la spara grossa. Antonella Elia sobbalza e lo ‘aggredisce’


È della scorsa settimana lo sfogo brutale di Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Mentre la modella brasiliana parlava con Adua Del Vesco ha affondato il colpo: “Non c’è niente in questa donna – premesse ferocissima -. C’è la sua storia, il suo figlio, la sua carriera che non so che ca*** ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È facile fare un percorso così”.

“È quello che penso di lei in questo momento. Non mi ha dimostrato di essere diversa. Io ho fatto un cu*** così nella mia vita per vedere una servita e riverita e non sa fare un ca*** nella vita?”, ha rincarato la dose. Parole pesantissime, quelle di Dayane Mello, che non sono piaciute, affatto, alla stragrande maggioranza degli spettatori del GfVip e durante la scorsa settimana Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’occasione di parlare di EliGreg e delle pesanti accuse lanciate dalla Mello. (Continua a leggere dopo la foto)






A scatenare la polemica era stato anche Pupo. L’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip aveva espresso il suo disappunto verso Dayane additandola come invidiosa, affermando poi che tutte le donne sposerebbero un miliardario se ne avessero l’occasione. “Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario e ha fatto bene, perché tutte quante voi vorreste sposare un miliardario!”, aveva detto. (Continua a leggere dopo la foto)






Una battuta che ha finito per scatenare l’ira di tutte le donne. In particolare Maria Teresa aveva sottolineato di non essere minimamente interessata ai soldi del suo uomo. “Noi non vogliamo sposare un miliardario, vogliamo sposare un bravo uomo”, aveva detto la conduttrice. Nella puntata di venerdì 20 novembre, l’opinionista ha sparato un’altra battuta che ha fatto ‘innervosire’ la collega Antonella Elia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Presentale un miliardario”, ha detto Pupo durante il momento ‘dedicato’ ad Elisabetta Gregoraci e alla lite con Selvaggia Roma. La battuta ha scatenato la reazione di Antonella Elia, che si è alzata dalla sedia aggredendo (scherzosamente) il collega.

 

“Lui c’è ma non si vede mai”. Al GF Vip spunta il figlio di Maria Teresa Ruta. Chi è Gian Amedeo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it