“Nooo!”. Alberto Matano pietrificato da Maurizio Costanzo, accade tutto in diretta


Nella puntata del 19 novembre de ‘La Vita in diretta’ Alberto Matano ha ospitato in collegamento, nella seconda parte della trasmissione, il popolare conduttore Maurizio Costanzo. E quest’ultimo si è reso protagonista di un’uscita davvero inaspettata, che ha scosso il padrone di casa. Ovviamente il marito di Maria De Filippi ha voluto scherzare, ma la reazione del presentatore Rai è stata davvero spontanea. Il tema ricorrente della loro discussione è stato il coronavirus.

Matano, mentre parlava con il collega, ha puntato l’attenzione sulla meticolosità dei suoi comportamenti. Infatti, Maurizio fa di tutto per prevenire ogni possibilità di contagio e il conduttore del programma in onda su Rai 1 ha voluto porre l’accento su questo. L’esclamazione di Alberto non è stata subito colta dall’ospite vip, anche se in molti hanno pensato che abbia fatto finta per stare al gioco e sdrammatizzare. Vediamo che cosa si sono detti durante questo siparietto. (Continua dopo la foto)






Alberto Matano, rivolgendosi a lui, ha dichiarato: “So che sei molto attento”. E Costanzo ha replicato: “Se vuoi mi piglio il covid”. A quel punto Alberto ha ribattuto: “Nooo! Per carità”. Prima di aggiungere: “Sei attento come tutti noi”. Infatti, Maurizio ha poi detto: “Non porgo la mano a nessuno da circa cinque mesi e premo il pulsante dell’ascensore piegando il dito”. Il conduttore ha apprezzato questo racconto e ha rivelato che anche lui si comporta praticamente allo stesso modo. (Continua dopo la foto)






“Faccio anch’io così. Anzi, io uso anche il gomito”, ha esclamato Matano. Ed è poi intervenuta anche Eleonora Daniele: “Io invece faccio del tutto le scale”. In conclusione del suo intervento in diretta, Maurizio Costanzo ha chiosato: “Oltre a questo, cerco di difendermi il più possibile. Faccio un tampone a settimana”. E fino a questo momento fortunatamente non ha corso alcun rischio. La sua speranza, scherzi a parte, è non infettarsi per evitare possibili complicanze legate alla malattia. (Continua dopo la foto)



Alcuni giorni fa era circolata una brutta notizia su Alberto Matano. La presentatrice di ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone, sarebbe pronta a sbarcare in un’altra trasmissione famosa. E subito si è pensato a questo stravolgimento. Ecco le parole utilizzate da Alberto Dandolo: “Di quale importante contenitore si tratta? Si tratta forse de La vita in diretta?”. Ha comunque precisato che allo stato attuale la Bortone è impegnata con altro.

“Con tutto il mio cuore”. Luca Argentero, la confessione da Alberto Matano a poche ore dall’ultima puntata di ‘Doc’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it