“Era nella stanza della contessa”. Pierpaolo Pretelli lo ha visto davvero. E al GF Vip scatta il ‘panico’


Gia a fine settembre si mormorava qualcosa di non proprio simpatico sulla contessa Patrizia De Blanck: “Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip – commentava Ripa di Meana – hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”.

Ai tempi Barbara D’Urso, curiosa, aveva indagato: “Patrizia si lava poco – aveva ribadito Ripa di Meana – a Roma lo sanno tutti”. La conferma era arrivata anche  da Serena Grandi: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni. A Roma lo sanno tutti”. Al GF Vip è stato affermato di peggio… (Continua dopo le foto)











Patrizia de Blanck ha un ospite nella stanza privata in cui dorme in solitaria, a quanto detto dal suo coinquilino-vassallo Pierpaolo Pretelli. Infatti, parrebbe che proprio nel suo spazio personale Patrizia De Blanck sia in compagnia di un topo. “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”. Il topo che a quanto pare vivrebbe nella stanza della contessa ha anche un nome. Alle parole di Pierpaolo Pretelli si sono aggiunte anche quelle di Tommaso Zorzi: “Aveva anche piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Amore quel problema che c’è stato…”. (Continua dopo le foto)



Giulia Salemi continuava a non capire chi fosse “Renato” e così Selvaggia Roma ha deciso di dirglielo in modo infraintendibile: “Renato è uno… squit squit“. Ricordiamo che Tommy già con Maria Teresa Ruta aveva parlato della scarsa pulizia della camera di Patrizia De Blanck:“Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

“Non te lo ricordi?”. Elisabetta Gregoraci umilia la ‘vippona’ davanti a tutti. Gelo al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it