Elisabetta Gregoraci, look animalier al GF Vip. Anche il prezzo dell’intero outfit si fa notare: che cifra


È sempre molto attenta a quello che indossa e i suoi abiti scatenano spesso delle discussioni, se non vere e proprie polemiche. Forse, chissà, anche dettate dall’invidia. Naturalmente parliamo di Elisabetta Gregoraci che nella casa della Grande Fratello Vip ci ha abituato a vestiti e scarpe firmate all’ultimo grido dal valore a volte esorbitante. Lei non è mai banale e anche nella diciassettesima diretta ha stupito tutti con una jumpsuit, ovvero una tuta, molto elegante firmata Elisabetta Franchi.

I modelli di questa nota casa italiana sono un’abitudine per Elisabetta che, però, non si è limitata a questo. La Gregoraci infatti indossava anche un paio di sandali neri di Gucci, anch’essi molto eleganti e già indossati in precedenza, e poi, a completare un abbinamento davvero azzeccato, degli orecchini gioiello di Christian Dior. Ovviamente anche in questo caso, andando a sommare il prezzo di tutto ciò arriviamo ad una cifra non proprio alla portata di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)






La jumpsuit con stampa animalier, per l’esattezza leopardata, con un ampio scollo a cuore sul décolleté che, inutile sottolinearlo, metteva in risalto il suo fisico mozzafiato, ha un valore di 439 euro, come riportato dalla casa di moda Elisabetta Franchi. Mentre i sandali Gucci arrivano a 630 euro. Per finire gli orecchini che, sempre secondo il prezzo riportato da Dior, hanno un prezzo di 390 euro. Dunque in totale siamo a 1459 euro, non proprio bruscolini insomma. (Continua a leggere dopo la foto)






Certo per una persona come Elisabetta che dichiara di avere a disposizione più di un milione di euro non parliamo di una cifra proibitiva, anzi. E poi, parliamoci chiaro, con quelle forme la Gregoraci può permettersi questo e altro. In ogni caso non stiamo parlando di cifre record. Già in precedenza la showgirl aveva indossato scarpe firmate Prada ed un completo Bottega Veneta del valore complessivo di oltre i 4000 euro. Senza dimenticare, ovviamente, i bracciali e gli anelli d’oro e diamanti di Bulgari e Cartier di cui la Gregoraci va pazza. (Continua a leggere dopo la foto)



Ora che Elisabetta Gregoraci sia un’appassionata di abiti firmati ed accessori tutt’altro che economici è un fatto risaputo. Ma forse non tutti sanno che la stessa attenzione viene riservata al figlio Nathan Falco. Il ragazzino, che ha appena 10 anni, un giorno si è presentato a scuola con scarpe sneakers Adidas Yeezy Boost, bianche e grigie da 755 euro e uno zaino firmato Off-White, modello Arrow Easy, del valore di 465 euro. Niente male.

Elisabetta Gregoraci, look di lusso al GF Vip: i prezzi di abito e scarpe

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it