Stop per Amadeus. Decisione improvvisa e obbligata: il conduttore costretto a fermarsi


Stop per Amadeus. Lunedì 2 novembre il pubblico di Rai1 non troverà il conduttore al solito posto e alla stessa ora. I Soliti ignoti si ferma. Il game show che abbiamo lasciato con Valentina di Carugo che nell’ultima puntata ha vinto 100mila euro non va in onda. Decisione dei vertici di viale Mazzini che, in una giornata così triste, di lutto per la televisione ma anche per il cinema e il teatro italiano hanno deciso di celebrare Gigi Proietti e dunque di trasmettere i suoi successi.

L’attore si è spento in una clinica romana dove era ricoverato per problemi cardiaci intorno alle 5.30 del 2 novembre, giorno del suo compleanno. Le sue condizioni si erano aggravate ieri sera e a dare la notizia è stata la sua famiglia: “Nelle prime ore del mattino è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Ne danno l’annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta”. (Continua dopo la foto)






Nel corso della giornata diverse trasmissioni televisive hanno omaggiato il mitico e indimenticabile Gigi Proietti e questa sera la Rai ha stravolto il palinsesto per trasmettere diversi film, come Il Maresciallo Rocca, e show. Al posto di Amadeus e I Soliti Ignoti, dunque subito dopo l’edizione delle 20 del Tg1, il pubblico vedrà in replica Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti. (Continua dopo la foto)






Il varietà è andato in onda nel gennaio 2017 in prima serata su Rai1 ed è basato sulla trasposizione televisiva dell’omonimo successo teatrale scaturito dal vasto repertorio di Gigi Proietti. Una carrellata con numerosi sketch e ospiti come Claudia Gerini, Alessandro Siani, Claudio Baglioni, Teo Teocoli, Renzo Arbore, Enrico Brignano, Fabrizio Frizzi, Beppe Fiorello, Peppino Di Capri, Renato Zero e molti altri. (Continua dopo le foto)



 


La fiction di 4 puntata con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi, Gli orologi del diavolo, che sarebbe dovuta partire questa sera slitterà a data da destinarsi per lasciare spazio all’omaggio a Gigi Proietti. Inoltre, tra le fiction che il pubblico di Gigi Proietti potrà rivedere su RaiPlay, tutte le stagioni de Il Maresciallo Rocca e Una Pallottola nel Cuore.

Gigi Proietti, 58 anni insieme senza mai sposarsi. Chi è la sua eterna compagna di vita

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it