“Si vede tutto!”. GF Vip. Esce dalla piscina, il costume scivola via e resta senza niente davanti a tutti. L’imprevisto hot è servito


Sappiamo tutti quanto possa essere misteriosa la notte di Halloween, ma siamo qua per documentare quanto sia stata indimenticabile per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. I seguitissimi vipponi hanno difatti dato spettacolo ai telespettatori italiani durante la notte dei morti con tanto divertimento e gag esilaranti. Come spesso accade, protagonista del divertimento è stato ovviamente Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi, senza remora alcuna, si è mostrato completamente nudo di fronte alle telecamere, suscitando reazioni in tutti. I vipponi sono sconvolti, e ancora una volta il merito è dell’impopolare Tommaso Zorzi. Le reazioni sconvolte dei suoi coinquilini hanno reso palpabile l’atmosfera del party, nella fattispecie dopo alcuni balli di gruppo, momento in cui il rampollo dell’alta società milanese si è buttato in piscina per fare un bagno. (Continua dopo le foto)











Ma l’imprevisto hot è dietro l’angolo: una volta uscito dall’acqua, Tommy ha dunque dato il meglio di sé lasciandosi riprendere così come madre natura l’ha fatto. L’urlo di Rosalinda, aka ex Adua Del Vesco, nel vederlo in queste sembianze è stato assolutamente uno spasso, come reso evidente anche dai suoi fan sui social. Dopo alcune momenti che sembravano interminabili, la regia ha forzatamente dovuto cambiato scena, censurando così il tuffo hot di Tommaso Zorzi. Il gran finale dell’influencer milanese è stato ad ogni modo solo uno tra gli accadimenti della simpatica serata party della casa più spiata d’Italia. (Continua dopo le foto)



La stessa Adua e Dayane Mello si sono infatti lasciate andare a piccanti effusioni, con una conclusione alquanto inaspettata. “Sei perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te. – ha detto Dayane – Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te”.

“Tu per me sei”. Dayane e Adua, al Gf Vip l’atmosfera si fa bollente: lo hanno fatto davanti alle telecamere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it