“Noi ci ritiriamo”. Caos a Ballando con le stelle: la coppia alza bandiera bianca. E i giudici sbraitano


Niente da fare per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che lasciano momentaneamente Ballando con le Stelle. La coppia formata dalla presentatrice Rai e dal ballerino ha deciso di non continuare la gara per via dei problemi alla caviglia della piemontese. Un dramma per Elisa che in due settimane non è riuscita a riprendersi completamente. Per rispetto degli altri concorrenti in gara, Elisa e Raimondo hanno scelto di autoeliminarsi e di tentare poi la strada del ripescaggio insieme alle altre coppie eliminate.

Prima della finale, una delle coppie eliminate avrà la possibilità di rientrare in gioco. Tra i vari eliminati ci saranno pure la Isoardi e Todaro che hanno deciso di abbandonare la trasmissione in attesa di tempi migliori. Una decisione che ha stupito tutti ma che è stata accolta positivamente dalla giuria. In particolare da Selvaggia Lucarelli, che ha osservato la difficoltà nel votare una coreografia a metà. (Continua a leggere dopo la foto)






“Diamo voti per il potenziale ma non per quello che effettivamente fate quindi con questa decisione ci togliete dall’imbarazzo”, ha rimarcato Selvaggia Lucarelli, che ha sempre appoggiato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Indubbiamente una delle coppie più seguite e apprezzate di quest’edizione, anche per via della presunta liaison sentimentale. (Continua a leggere dopo la foto)







Come sappiamo, le altre coppie eliminate da Ballando con le Stelle sono: Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Antonio Mara Catalani e Tove Villfor, Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Da settimane si parla di un presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Entrambi hanno negato un coinvolgimento amoroso ma l’ex Miss Cinema non ha escluso niente per il futuro. Del resto Elisa è single da tempo: dopo la chiacchierata liaison con Matteo Salvini ha avuto una relazione con il produttore Alessandro. Raimondo si è invece separato dalla collega Francesca Tocca, professionista di Amici, un anno fa.

Ti potrebbe anche interessare: Covid: altro record di contagi in Italia, aumentano i decessi. Annunciate nuove misure: “Chiusura territori”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it